Aruba lancia la Garanzia a Lieto Fine per il wedding tourism

Aruba Tourism Authority presenta la Happily Ever After Guarantee: Garanzia a Lieto Fine, una politica di prenotazione per le coppie che sognano di organizzare un matrimonio o una luna di miele ad Aruba nel 2021 ma sono preoccupate che l’emergenza sanitaria possa compromettere i loro piani.

Che sia il viaggio di nozze o il matrimonio stesso, le coppie possono ora prenotare una delle esperienze più emozionati della loro vita con l’hotel o il resort che preferiscono, sapendo che il loro evento speciale potrà essere posticipato qualora una nuova situazione di emergenza legata al COVID-19 si ripresentasse, dando un preavviso di almeno 30 giorni. Per chi aderisce al programma “Happily Ever After Guarantee” di Aruba, i matrimoni e le lune di miele prenotati per il 2021 possono essere posticipati fino a un anno dalla data originale dell’evento.

“A causa di questa emergenza mondiale, l’industria dei viaggi e dei matrimoni ha subito un forte impatto. Sappiamo che le coppie che sognavano un matrimonio e una luna di miele ad Aruba sono state private della possibilità di prenotare il loro evento speciale”, ha detto Ronella Tjin Asjoe-Croes, CEO dell’Aruba Tourism Authority. “Abbiamo lanciato la nostra ‘Happily Ever After Guarantee’ per offrire un po’ di serenità, durante questi tempi di incertezza, alle coppie che vogliono iniziare a pianificare il matrimonio o la luna di miele dei loro sogni sulla nostra One Happy Island”.

Fino alla fine di dicembre 2020, tutte le coppie possono visitare www.aruba.com/it/HappilyEverAfter per scoprire tutti gli hotel e i resort che aderiscono al programma, tra i quali l’Amsterdam Manor Beach Resort, l’Aruba Ocean Villas, il Boardwalk Boutique Hotel Aruba, il Bucuti & Tara Beach Resort, il Divi & Tamarijn Aruba All Inclusive, il Manchebo Beach Resort & Spa e il Renaissance Aruba Resort & Casino.

Le numerose attività praticabili sull’Isola, la sicurezza di cui gode, le sue meraviglie naturali e l’alta qualità dell’offerta turistica rendono Aruba una destinazione perfetta per i viaggi di nozze, anche considerando che è una delle poche destinazioni caraibiche LGBTQ friendly.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *