È tutto pronto per una nuova edizione di Aruba Meets Europe, la conferenza biennale che ormai da diversi anni coinvolge i partner europei della destinazione invitandoli a scoprire personalmente Aruba, grazie ad esperienze di prima mano e appuntamenti con gli operatori locali. L’edizione 2020 si svolgerà interamente online il 2 e il 3 dicembre con l’obiettivo di fornire non solo importanti aggiornamenti sulla destinazione in tema di sicurezza e novità, ma anche e soprattutto un’opportunità di confronto sul mondo del turismo in questo particolare momento storico grazie a sessioni informative e incontri stimolanti.

Il programma della conferenza virtuale di mercoledì 2 dicembre includerà aggiornamenti e novità riguardanti la salute e la sicurezza ai tempi del COVID-19, grazie all’intervento dell’Area Director Europe Tirso Tromp, ma anche riflessioni sul mondo del turismo in generale, grazie alla presenza di speaker d’eccezione con cui parleremo di trend e possibilità per il 2021. Un panel brillante composto da leader del settore come Arjan Kers, General Manager di TUI Netherlands, Ronella Tjin Asjoe-Croes, CEO di Aruba Tourism Authority (A.T.A.) e Carol Hay, Direttore Marketing per il mercato inglese ed europeo presso Caribbean Tourism Organisation (CTO), fornirà preziosi spunti di riflessione e darà modo ai partecipanti di fare domande ad alcuni importanti game changers del settore turistico. L’incontro è aperto a tutti i professionisti del settore, gli operatori e gli appassionati di viaggio ed è possibile registrarsi qui.

Il 3 dicembre sarà invece il momento del market place che, tramite appuntamenti one to one, permetterà di mettere in contatto i tour operator italiani con i principali stakeholder di Aruba, inclusi hotel, DMC e Aruba Tourism Authority

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli