Amoreps Italy Gsa, società di rappresentanza che rappresenta, tra gli altri, le compagnie aeree Azul e Aeromar, fa rotta sul Far East e dal mese di aprile diventa il rappresentante esclusivo sul mercato italiano per il segmento Mice di ASCO International, Destination Management Company attiva in Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia.

Fondata nel 1995 a Hong Kong e specializzata inizialmente sull’Indocina, e’ presente sul mercato dal 1995, Asco Lotus offre agli operatori Meeting, Incentive, Conference & Events italiani, e in particolare alle incentive house, la possibilità di organizzare un’ampia serie di attività: escursioni, tour e itinerari tailor made; congressi e viaggi incentive; team building; eventi speciali.

Con uffici sparsi in tutto il sud-est asiatico (Bangkok, Chiang Mai, Phuket, Koh Samui; Hanoi Hai An, Saigon; Vientiane; Luang; Prabang; Phnom Penh, Siem Reap, Sihanoukville) e il quartier generale situato a Ho Chi Min, ASCO International si è negli anni costruita una solida reputazione grazie a un approccio al mondo Mice che coniuga professionalità a creatività nel saper organizzare eventi su misura e curati fin nei minimi dettagli. Il tutto all’insegna di elevati standard di qualità e della sicurezza dei viaggiatori.

“Siamo molto soddisfatti dell’acquisizione di questa nuova rappresentanza, che ci permette di espandere la nostra presenza in tutta l’area di Indocina e Tailandia”, ha sottolineato Daniele Gaggianesi, Commercial Director di Amoreps Italy gsa. “Ad ASCO International possiamo offrire la nostra profonda conoscenza del mercato Mice italiano e i contatti di lunga data con tutte le incentive house interessate a inserire nelle loro proposte le destinazioni del sud-est asiatico”.

Autore

Condividi: