ASTOI Confindustria Viaggi partecipa alla 24° edizione della BMT che si terrà dal 18 al 20 giugno a Napoli presso la Mostra D’Oltremare.
ASTOI ha inoltre scelto di organizzare il mensile Consiglio Direttivo proprio durante la manifestazione, il pomeriggio del giorno 18 giugno. L’appuntamento del Board, che si terrà in presenza dopo molti mesi in cui è stato svolto tramite video conferenza, avrà come cornice Napoli.
Da oltre un ventennio la manifestazione partenopea rappresenta un riferimento per il mercato trade del centro e sud Italia, promuovendo il confronto tra i diversi player della filiera turistica. Dopo il lungo blackout dovuto alla pandemia, il settore si ricompatta per confrontarsi e programmare una graduale ripartenza.

Commenta il Presidente ASTOI, Pier Ezhaya: “La Borsa Mediterranea del Turismo è il primo incontro fisico del settore nel 2021. Saremo presenti per fare insieme il punto della situazione e confrontarci sulle strategie da adottare per affrontare la difficile ripartenza del Turismo Organizzato. La lenta erogazione dei sostegni governativi e la non definizione di corridoi turistici rallentano le azioni di outgoing che ci auguriamo possano riprendere dall’autunno, anche grazie alla campagna vaccinale che sta tutelando la popolazione italiana e al contempo la sta mettendo in condizione di aprirsi al mondo e di tornare a viaggiare”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *