Barbados Tourism Marketing ha annunciato l’avvio dei nuovi collegamenti diretti da Francoforte a Bridgetown operati da Eurowings Discover tre volte a settimana – lunedì, mercoledì e sabato. Il volo inaugurale del vettore è atterrato all’aeroporto di Bridgetown – Grantley Adams il 1° novembre 2021, accolto dalle autorità locali tra cui Debbie Moe, Senior Business Development Officer for Europe di BTMI e Andreas Kusa, Console Onorario della Repubblica Federale Tedesca a Barbados.

Grazie al nuovo servizio aereo non-stop, disponibile fino al 23 aprile 2022, sarà ancora più facile per i viaggiatori italiani raggiungere Barbados dai principali aeroporti italiani come Bologna, Firenze, Milano, Roma e Venezia. A bordo dei moderni velivoli della flotta di Eurowings Discover i passeggeri potranno scegliere tra tre classi di servizio: Business, Premium Economy ed Economy.

Di seguito gli operativi dei voli:

“Con l’avvio dei nuovi voli di Eurowings Discover, che si aggiungono a quelli operati da KLM via Amsterdam, e in connessione dai principali aeroporti italiani, i viaggiatori italiani hanno molte più opzioni di volo per raggiungere Barbados quest’inverno. Non siamo mai stati così vicini all’Italia e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai passeggeri che sceglieranno di scoprire la nostra meravigliosa isola nei prossimi mesi”, ha commentato Anita Nightingale, Direttore Europa di Barbados Tourism Marketing Inc.
Debbie Moe, Senior Business Development Officer for Europe di BTMI intervistata all’arrivo del volo Eurowings Discover da Francoforte.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli