A 20 anni di distanza dall’arrivo nell’allora poco conosciuta Riviera Maya in Messico, Barceló Hotel Group vedrà realizzarsi il sogno di fare del Barceló Maya Grand Resort il complesso con la più grande offerta di svago e divertimento della zona. L’hotel che ha dato il tocco finale a questo spettacolare progetto è il Barceló Maya Riviera, che aggiungerà le sue 850 camere a quelle degli altri 5 hotel esistenti (Barceló Maya Caribe e Barceló Maya Beach, inaugurati nel 1999; e Barceló Maya Colonial, Barceló Maya Tropical e Barceló Maya Palace, aperti rispettivamente nel 2005, 2006 e 2007), fino a raggiungere un totale di 6 stabilimenti e 3.610 camere, distribuiti di fronte a una delle più belle spiagge della Riviera Maya.

Il Barceló Maya Riviera, la cui costruzione ha comportato un investimento di oltre 250 milioni di dollari, nasce con alcune particolarità che lo posizionano come l’hotel più premium del complesso: è l’unico destinato al segmento solo per adulti; più di 500 delle sue 850 camere offrono una vista spettacolare sul Mar dei Caraibi; dispone della Barceló Maya Arena, il più grande e moderno centro congressi della Riviera Maya.

Il Barceló Maya Riviera sarà l’unico che permetterà ai suoi clienti di utilizzare tutte le strutture dell’intero complesso del Barceló Maya Grand Resort. Avranno quindi accesso a un totale di 25 ristoranti, 20 bar, 14 piscine, un parco acquatico con una barca dei pirati, una piscina per il surf, una spettacolare U-Spa con palestra e una bellissima Kids spa, una pista da bowling, una pista di pattinaggio e hockey, un centro commerciale, una discoteca, un teatro e l’accesso diretto a un impressionante parco avventura.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli