B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 690 hotel in Europa e nel mondo amplia ulteriormente la propria presenza in Italia con una nuova apertura in Liguria. Il Gruppo accoglie infatti nel portfolio il nuovo B&B HOTEL Diano Marina Palace, ex Hotel Palace, struttura che sorge nella cittadina di Diano Marina con affaccio sulla spiaggia tra Capo Berta e Capo Cervo.
Il B&B HOTEL Diano Marina Palace dispone di 44 camere spaziose e confortevoli, disponibili nella tipologia singola, doppia e matrimoniale. La struttura offre tutti i servizi smart che caratterizzano l’ospitalità della catena, tra cui connessione Wi-Fi a 300 Mb/S illimitata e gratuita, climatizzazione autoregolabile, minibar e cassaforte elettronica, Smart TV 43″ con Chromecast integrata. A questi si aggiungono una serie di servizi premium pensati per rendere ogni soggiorno piacevole e rilassante: la spiaggia attrezzata convenzionata su cui si affaccia l’hotel; il solarium panoramico al 5° piano, il bar con il giardino d’inverno e il dehors con la vista sul mare.
La piccola sala wellness, con vasca idromassaggio e sauna, permette inoltre di curare il proprio corpo, rilassarsi e godere dei benefici che dona.

La struttura mette infine a disposizione dei clienti delle biciclette, mezzo ideale per raggiungere il centro della città, passeggiando sul lungomare e scoprendo le meraviglie del paese. Fiore all’occhiello del B&B HOTEL Diano Marina Palace è sicuramente il ristorante che propone ai propri ospiti un menù ricco di ricette della cucina mediterranea e delle specialità tipicamente liguri. Al mattino viene servita agli ospiti un’abbondante colazione, con buffet di specialità dolci e salate ma anche BIO e Gluten Free. La sala spaziosa del ristorante con vista sul mare è un ambiente finemente arredato e luminoso, che contribuisce a creare una piacevole atmosfera accogliente.

“Proseguiamo anche nel 2023 con un’altra importante apertura che porta a 4 le strutture presenti in Liguria” commenta Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia. “Siamo molto orgogliosi di questa nuova sfida che conferma il nostro desiderio di aprirci verso nuove idee di ospitalità ancora più complete. Il B&B HOTEL Diano Marina Palace, infatti, è il 60esimo hotel in Italia del Gruppo e prima apertura del 2023, a riconferma della serrata pipeline che vede ulteriori 8 aperture nell’anno”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *