B&B HOTELS ITALIA, catena internazionale con più di 650 hotel in Europa e nel mondo, parte del gruppo francese B&B HOTELS Group, rinnova la sua presenza al TTG Travel Experience di Rimini, una delle principali fiere nazionali di settore, punto di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Il TTG Travel Experience avrà luogo a Rimini dal 12 al 14 ottobre e B&B HOTELS sarà presente con uno stand dedicato nell’area espositiva C5 – Stand 075. Un’opportunità unica per il Gruppo per incontrare e confrontarsi con gli operatori del settore ed essere continuamente aggiornati sullo sviluppo del segmento.
Durante l’occasione, B&B HOTELS presenterà le sue strutture in Italia e in Europa e la strategia di espansione che prevede, entro la fine del 2022, il raggiungimento di oltre 60 hotel con l’obiettivo di aprire in nuove destinazioni e rafforzare la presenza in quelle già presidiate. Non solo sviluppo sul territorio, ma anche implementazione di un’offerta più ampia che vede B&B HOTELS in campo per garantire una proposta di ospitalità – differenziata e con servizi superior – volta ad andare incontro al viaggiatore contemporaneo sempre più esigente e alla ricerca di un’offerta smart, flessibile e tecnologicamente avanzata prenotabile al miglior prezzo solo su hotelbb.com. Al centro dell’attenzione vi sono i servizi e il comfort, sempre più di qualità e necessari per migliorare il soggiorno di ogni cliente.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *