B&B Hotels, catena internazionale con più di 600 hotel in Europa, punta i riflettori e apre il suo hotel a Chioggia, “la piccola Venezia”, come proposta Sun&Beach destination, acquisendo la storica struttura appartenente alla famiglia Boscolo da oltre 50 anni.
Da oggi la struttura diventerà B&B Hotel Chioggia Airone – Lido di Venezia, ideale per chi cerca il relax senza dover rinunciare alla tipica aria vacanziera delle località di mare e alle numerose attività che offre il territorio.

“Siamo orgogliosi di ampliare la nostra offerta con una struttura meravigliosa come il B&B Hotel Chioggia Airone Lido di Venezia. L’hotel, inserito in una cornice decisamente prestigiosa, ci permette di allargare ulteriormente la nostra offerta in destinazione a vocazione leisure”, ha dichiarato Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia. “Dopo Cortina d’Ampezzo, infatti, siamo oggi fieri di poter arrivare in un’ulteriore località di vacanza, e in particolare di mare, molto amata dai turisti italiani e stranieri. Lo standard di qualità e di servizi del nostro Gruppo porterà avanti con entusiasmo l’ottimo lavoro fatto sino ad oggi da questa storica struttura molto radicata anche sul territorio locale”.

Il B&B Hotel Chioggia Airone Lido di Venezia si trova a soli 5 minuti di auto da Chioggia; proprio grazie alla sua posizione strategica, dall’hotel è possibile partire alla volta di Venezia e di tutto il territorio veneto, e non solo: Padova, Treviso, Rovigo e Vicenza, distano solo un’ora di auto e in un’ora e mezza è possibile raggiungere anche città come Verona, Ferrara e Ravenna. Meta turistica per famiglie in vacanza e non solo.

Design raffinato e ricerca del comfort sono le caratteristiche di tutte le 96 camere dell’hotel, disponibili nelle tipologie Singola, Economy, Deluxe e Family. Ogni stanza è dotata di aria condizionata regolabile, mini-frigo e di un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli. Per un soggiorno più smart la struttura mette a disposizione una connessione Wi-Fi illimitata e gratuita e Smart TV 32″ con Chromecast integrata per rivedere i contenuti digitali personali su un grande schermo o per godersi al meglio i canali Sky gratuiti. L’hotel dispone anche di un appartamento di lusso di 140 mq all’ultimo piano con due camere da letto, cucina attrezzata, jacuzzi, sauna e una splendida vista sul mare.

Il B&B Hotel Chioggia Airone Lido di Venezia è una location ideale per meeting aziendali grazie a sale modulabili e perfettamente attrezzate per ospitare qualsiasi genere di convegno o evento fino a un massimo di 400 persone.
Spazio anche per ogni occasione speciale per chi abita nei dintorni: matrimoni, battesimi, comunioni, lauree ma anche compleanni, cene aziendali o semplici feste tra amici. Oltre alle sale interne, come la Sala Madreperla e la Sala Corallo, anche lo spazio esterno a bordo piscina e il ristorante “La Terrazza” offrono i giusti spazi per qualsiasi tipo di evento.

L’hotel offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze: E-station per la ricarica delle auto elettriche, noleggio di biciclette per percorrere le piste ciclabili della città, accesso diretto alla spiaggia privata con ombrelloni e lettini, piscina per grandi e piccini con giochi d’acqua, animazione durante tutta l’estate con spettacoli serali, giochi d’acqua e fontane danzanti, Wi-Fi superveloce fino a 300 Mb/s gratuito in tutto l’albergo, servizio lavanderia e aria condizionata.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *