B&B Hotels, catena internazionale con più di 600 hotel in Europa, punta i riflettori e apre il suo hotel a Chioggia, “la piccola Venezia”, come proposta Sun&Beach destination, acquisendo la storica struttura appartenente alla famiglia Boscolo da oltre 50 anni.
Da oggi la struttura diventerà B&B Hotel Chioggia Airone – Lido di Venezia, ideale per chi cerca il relax senza dover rinunciare alla tipica aria vacanziera delle località di mare e alle numerose attività che offre il territorio.

“Siamo orgogliosi di ampliare la nostra offerta con una struttura meravigliosa come il B&B Hotel Chioggia Airone Lido di Venezia. L’hotel, inserito in una cornice decisamente prestigiosa, ci permette di allargare ulteriormente la nostra offerta in destinazione a vocazione leisure”, ha dichiarato Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia. “Dopo Cortina d’Ampezzo, infatti, siamo oggi fieri di poter arrivare in un’ulteriore località di vacanza, e in particolare di mare, molto amata dai turisti italiani e stranieri. Lo standard di qualità e di servizi del nostro Gruppo porterà avanti con entusiasmo l’ottimo lavoro fatto sino ad oggi da questa storica struttura molto radicata anche sul territorio locale”.

Il B&B Hotel Chioggia Airone Lido di Venezia si trova a soli 5 minuti di auto da Chioggia; proprio grazie alla sua posizione strategica, dall’hotel è possibile partire alla volta di Venezia e di tutto il territorio veneto, e non solo: Padova, Treviso, Rovigo e Vicenza, distano solo un’ora di auto e in un’ora e mezza è possibile raggiungere anche città come Verona, Ferrara e Ravenna. Meta turistica per famiglie in vacanza e non solo.

Design raffinato e ricerca del comfort sono le caratteristiche di tutte le 96 camere dell’hotel, disponibili nelle tipologie Singola, Economy, Deluxe e Family. Ogni stanza è dotata di aria condizionata regolabile, mini-frigo e di un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli. Per un soggiorno più smart la struttura mette a disposizione una connessione Wi-Fi illimitata e gratuita e Smart TV 32″ con Chromecast integrata per rivedere i contenuti digitali personali su un grande schermo o per godersi al meglio i canali Sky gratuiti. L’hotel dispone anche di un appartamento di lusso di 140 mq all’ultimo piano con due camere da letto, cucina attrezzata, jacuzzi, sauna e una splendida vista sul mare.

Il B&B Hotel Chioggia Airone Lido di Venezia è una location ideale per meeting aziendali grazie a sale modulabili e perfettamente attrezzate per ospitare qualsiasi genere di convegno o evento fino a un massimo di 400 persone.
Spazio anche per ogni occasione speciale per chi abita nei dintorni: matrimoni, battesimi, comunioni, lauree ma anche compleanni, cene aziendali o semplici feste tra amici. Oltre alle sale interne, come la Sala Madreperla e la Sala Corallo, anche lo spazio esterno a bordo piscina e il ristorante “La Terrazza” offrono i giusti spazi per qualsiasi tipo di evento.

L’hotel offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze: E-station per la ricarica delle auto elettriche, noleggio di biciclette per percorrere le piste ciclabili della città, accesso diretto alla spiaggia privata con ombrelloni e lettini, piscina per grandi e piccini con giochi d’acqua, animazione durante tutta l’estate con spettacoli serali, giochi d’acqua e fontane danzanti, Wi-Fi superveloce fino a 300 Mb/s gratuito in tutto l’albergo, servizio lavanderia e aria condizionata.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli