B&B Hotels, catena di alberghi econochic con oltre 440 strutture in 7 paesi europei e 33 hotel in Italia inaugura il suo primo albergo al centro della Regione Emilia Romagna: il B&B Hotel Modena. L’albergo è situato in posizione strategica a meno di un chilometro dal centro storico, vicino alla sede del Policlinico e dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ed è comodamente raggiungibile dagli svincoli autostradali.
Il nuovo B&B Hotel Modena, grazie ai lavori di ristrutturazione compiuti dalla Società Nadia (BPer), offre spazi interamente rinnovati secondo gli standard internazionali della catena e vanta, in tutte le aree comuni e le camere, gli stessi livelli di qualità che da anni il Gruppo offre a tutti i suoi ospiti in Europa. Tutte le 87 camere dispongono di bagno privato, clima autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega gratuita, TV LCD con canali SKY e internazionali. A disposizione degli ospiti un parcheggio coperto convenzionato nelle vicinanze dell’hotel. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un B&B shop aperto 24/7 per le diverse esigenze.
“Siamo molto felici di questa nuova apertura a Modena, una delle città italiane più interessanti per i suoi tesori architettonici patrimonio UNESCO, la sua affascinante vita culturale e la sua rinomata tradizione enogastronomica”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.
“Con l’apertura del nuovo B&B Hotel Modena siamo sicuri di poter soddisfare le esigenze di tutti i turisti leisure alla ricerca di un soggiorno all’insegna della riscoperta artistica e culturale, ma anche business grazie ai molteplici servizi dell’albergo rivolti a chi viaggia per lavoro” conclude Ghiotti.