Da pesanti cataloghi e conferme tramite fax a prenotazioni online in tempo reale, la prenotazione degli agenti di viaggio è cambiata notevolmente negli ultimi due decenni e Bedsonline è stata al loro fianco in ogni passo. Mentre celebra il suo ventesimo anniversario di servizio delle adv, specializzandosi esclusivamente nel soddisfare le esigenze degli advisor in tutto il mondo, Bedsonline da banca letti si è trasformata in un completo marketplace di viaggi B2B.
In un’epoca in cui la tecnologia è essenziale, la piattaforma di Bedsonline è stata un catalizzatore nella trasformazione dei consulenti di viaggio, fornendo loro strumenti per trovare, creare e gestire prenotazioni in modo fluido, ad esempio con il suo tool Insights, che grazie all’intelligenza artificiale guida le agenzie di viaggio nell’offrire un’esperienza su misura basata su dati specifici raccolti attraverso interazioni in tempo reale con i clienti.

“Mentre celebriamo il ventesimo anniversario di Bedsonline, riflettiamo non solo sulla nostra storia, ma sulla incredibile evoluzione degli agenti di viaggio”, ha dichiarato Bertrand Sava, Direttore Generale di Bedsonline. “Rimaniamo impegnati nell’essere il partner tecnologico incrollabile per i consulenti di viaggio, consentendo loro di non solo prenotare alloggi, ma anche creare esperienze straordinarie su misura per il viaggiatore finale. Questo traguardo non è solo una celebrazione della nostra storia, ma una testimonianza della duratura partnership tra Bedsonline e gli agenti di viaggio di tutto il mondo.”

Mentre l’ecosistema al dettaglio continua a evolversi, la visione di Bedsonline è chiara: essere il partner tecnologico preferito che garantisce che l’agente di viaggio rimanga rilevante per il cliente finale. Facilitando connessioni senza soluzione di continuità tra fornitori e clienti e creando un’esperienza di viaggio completa a 360°, Bedsonline si impegna a continuare a essere il marketplace di viaggi B2B preferito per gli agenti di viaggio.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli