Tempo di inaugurazione per il marchio Belstay anche sul territorio veneziano. E tempo di condividere traguardi e obiettivi della nuova catena per l’hotel recentemente riaperto a Mestre. Dal mese di luglio ad ottobre la struttura ha mediamente già superato l’80% di occupazione e si propone come nuova alternativa di ospitalità moderna e fresca per la clientela corporate dell’area nonché per l’organizzazione di conferenze e meeting aziendali.

L’evento ufficiale di lancio si è svolto presso l’Hotel Belstay Venezia Mestre alla presenza di partner, fornitori, agenzie di viaggi, aziende e key accounts, tutti invitati per brindare ad un concept alberghiero che si preannuncia molto promettente e innovativo. La serata è stata accompagnata da Dj set e musica dal vivo, distinta per la qualità della ristorazione: gli ospiti potranno degustare specialità preparate dagli chef ispirati e coordinati dallo stellato Andrea Ribaldone, responsabile dei menu di tutte le strutture del marchio.

Roberto Di Tullio

«L’intervento di riqualificazione che abbiamo completato per implementare il nuovo format alberghiero firmato Belstay, si colloca perfettamente nel territorio veneziano, che per intensità di traffico leisure e aziende attive sul territorio, rappresenta un crocevia nell’Italia del nord-est. – commenta Roberto Di Tullio, AD di Belstay Hotels –. L’Hotel ha sempre rappresentato un punto di riferimento nell’area per incontri aziendali e politici di alto profilo e per poterlo rilanciare si sono resi necessari significativi investimenti e un nuovo approccio gestionale che lo rendesse più fruibile dalla clientela. Il format di accoglienza è molto apprezzato e ora siamo concentrati nel farci conoscere dai segmenti MICE e Business Travel nel territorio Veneziano».

Belstay Venezia Mestre è un hotel di categoria quattro stelle con 188 camere di cui 94 Superior completamente ristrutturate e caratterizzato da un design fresco e contemporaneo. La struttura dispone di ampia lobby, bar, due sale ristorante e un centro congressi con sala conferenze dalla capienza massima di 180 persone. Gli ospiti possono anche usufruire della palestra al piano interrato e del servizio navetta verso la Stazione di Mestre.
L’hotel sorge in prossimità della Rotonda Romea, lungo la Tangenziale di Mestre, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. Durante l’estate l’hotel ha offerto agli ospiti la sua nuova formula di accoglienza, mixando funzionalità, design e un elevatissimo rapporto qualità-prezzo. I clienti apprezzano gli spazi, il comfort delle nuove camere, i servizi e la qualità della cucina di SEGUIMI, il concept ristorativo presente in tutti i Belstay con menù firmato Andrea Ribaldone. La versatilità della struttura e la sua convenienza hanno convinto viaggiatori leisure, aziende e tour operator. 

Belstay Hotels è la nuova catena alberghiera a quattro stelle presente in Italia con quattro strutture – due a Milano, una a Roma e una a Venezia-Mestre –, lanciata ad aprile e caratterizzata da standard di prodotto e servizio internazionali, design italiano, comfort e convenienza, alle porte delle principali città d’arte italiane.
Belstay Hotels è un marchio di Hotel OpCo, azienda operativa controllata da fondi gestiti da Blantyre Capital, società d’investimento con sede a Londra, che ha creduto nel progetto di rilancio delle strutture e sostiene l’espansione del marchio Belstay. A curare l’operazione, il piano industriale, la strategia operativa di sviluppo è Garnet Hospitality Partners.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *