La compagnia digitale specializzata in business travel, BizAway, ha recentemente annunciato una nuova partnership con Deutsche Bahn, l’operatore ferroviario privato della Germania. Questa collaborazione mira a semplificare l’organizzazione dei viaggi per i professionisti che si spostano nel territorio tedesco, consentendo loro di gestire l’intero processo attraverso un’unica piattaforma.
L’obiettivo di BizAway è costantemente orientato all’ottimizzazione dell’offerta, sia attraverso l’innovazione digitale che tramite la definizione di collaborazioni strategiche per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti. L’integrazione delle ferrovie tedesche rappresenta un esempio tangibile di questa filosofia. Un numero considerevole di professionisti che si spostano tra Italia e Germania per partecipare a fiere, meeting ed eventi internazionali avrà ora la possibilità di prenotare i treni della Deutsche Bahn direttamente attraverso l’app di BizAway, garantendo una maggiore fluidità e immediatezza nell’organizzazione degli spostamenti.

BizAway si conferma come uno dei principali promotori dell’innovazione digitale nel settore viaggi, distinguendosi come una delle poche Travel Management Company (TMC) dedicate al business travel in grado di offrire la prenotazione per i principali vettori ferroviari europei all’interno di una singola piattaforma. Questa inclusione comprende servizi ferroviari nazionali come Trenitalia e Italo in Italia, Renfe e Iryo in Spagna, SNCF in Francia, SNCB in Belgio e SBB/CFF/FFS in Svizzera.

Luca Carlucci, CEO e cofondatore di BizAway, ha commentato positivamente questa partnership: “L’introduzione della possibilità di prenotare anche con Deutsche Bahn amplia ulteriormente l’offerta di BizAway, offrendo alle aziende e ai viaggiatori una soluzione completa e versatile per gli spostamenti via treno in gran parte dell’Europa, eliminando la complicazione legata all’acquisto di biglietti da diversi vettori su piattaforme separate”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *