Blu Hotels apre l’anno con un intenso programma di selezione del personale

In vista della prossima stagione estiva, Blu Hotels, con oltre 30 strutture tra hotel e villaggi vacanza, annuncia di volere rinforzare il proprio staff in tutta Italia con oltre 150 nuove figure professionali, in particolare per i settori Ricevimento, Sala, Bar, Cucina, Housekeeping e SPA. Si richiede un’esperienza consolidata in alberghi e villaggi di medie e grandi dimensioni, preferibilmente in catene. Per i profili di coloro che operano a contatto con la clientela requisito fondamentale è la conoscenza dell’inglese e del tedesco.
Blu Hotels valuta anche risorse junior da inserire con contratto di apprendistato o tramite percorso di stage retribuito.

“Nonostante l’incertezza legata alla pandemia, abbiamo deciso di avviare anche quest’anno un intenso programma di selezioni su tutto il territorio nazionale. Ci rivolgiamo sia a professionisti affermati del settore turistico-alberghiero, sia a giovani alle prime esperienze, ai quali offriremo un percorso di formazione retribuito” dichiara Fabrizio Piantoni, vice Presidente e direttore del personale del Gruppo.

La prima sessione di colloqui si terrà a Olbia nei giorni 20 e 21 gennaio, per proseguire il 24 e 25 gennaio a Catania, presso la sede di Obiettivo Tropici e il 27 e 28 gennaio a Cagliari. Al Blu Salento Village di Sant’Isidoro, in provincia di Lecce, sono fissati infine gli appuntamenti del 2, 3 e 4 febbraio.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli