Blue Air: arrivato a Linate il 4° Boeing 737-8 MAX

Blue Air ha annunciato l’entrata in servizio operativo del nuovo aereo Boeing 737-8 MAX, immatricolato YR-MXD: è il 4° della sua flotta, dopo l’arrivo della terza unità una settimana fa.
Blue Air è l’unica compagnia aerea rumena che opera voli commerciali con un il B737-8 MAX. Il nuovo Boeing 737-8 MAX, immatricolato YR-MXD, è entrato in servizio operativo il 10 settembre 2021, operando il primo volo commerciale da Bucarest Otopeni a Milano Linate e ad Amsterdam.
I Boeing 737-8 MAX operano voli sulle destinazioni più attraenti di Blue Air: Milano Linate, Londra Heathrow, Amsterdam, Barcellona, ​​Lisbona e Parigi Charles de Gaulle.

Il 737-8 MAX è più sostenibile, più silenzioso e più rispettoso dell’ambiente, offre bassi costi operativi e di manutenzione ed è il fiore all’occhiello della strategia di rinnovamento della flotta di Blue Air e della competitività a lungo termine. Blue Air riceverà altri 9 737 MAX nella flotta entro la fine del 2022.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli