Blueberry Travel Company, tour operator specializzato in viaggi in Giappone e leader nei viaggi di gruppo con GiappoTour®, è lieta di annunciare la propria presenza a Lucca Comics & Games 2024 con uno stand in collaborazione con JNTO, l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese. Dal 30 ottobre al 3 novembre, i visitatori di Lucca Comics avranno la possibilità di immergersi nella cultura giapponese visitando lo stand situato a Japantown.

“La partnership con JNTO rappresenta un riconoscimento significativo del nostro impegno e della nostra passione per il Giappone e la sua cultura,” dichiara Roberta Manis, cofondatrice di Blueberry Travel Company e Head Department di GiappoTour®. “Nel 2022 siamo stati orgogliosamente il primo Tour Operator italiano a riportare viaggiatori curiosi in Giappone, seguendo rigorosamente le norme post-pandemia. Oggi, essere scelti come partner ufficiale da JNTO gratifica il lavoro costante della nostra squadra e conferma la qualità della nostra offerta, che si rivolge agli amanti del Giappone in ogni sua sfumatura, dalle anime e manga alla cultura tradizionale e contemporanea. Il nostro è un approccio autentico e rispettoso, guidato da un amore profondo per un paese che sentiamo nostro e che desideriamo condividere con chi vuole scoprirlo davvero.”

Durante la manifestazione, i visitatori potranno incontrare due esperti di viaggio di Blueberry Travel Company: Paolo Azzu (Senior Sales GiappoTour) e Sonia Usai (Senior Sales Giappone FIT), a disposizione per fornire consigli, suggerimenti e informazioni sui viaggi di gruppo della linea GiappoTour o dei viaggi personalizzati in Giappone. Inoltre, il 3 novembre, il pubblico potrà assistere a uno speech speciale di Tommaso Rossi, conosciuto come “Tommaso in Giappone”, partner storico di Blueberry Travel Company, che condividerà esperienze e curiosità sul Giappone, svelando aspetti inediti della cultura locale.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli