brand usa travel week

Brand USA, l’organizzazione nazionale statunitense di destination marketing, ha annunciato l’ingresso di nuove figure nel suo leadership team. Queste quattro assunzioni di alto livello riportano direttamente al Presidente e CEO Fred Dixon e si uniscono ad altri dirigenti di lunga data dell’organizzazione, tra cui Donald Richardson, Chief Financial Officer; Aaron Wodin-Schwartz, Chief Corporate Affairs Officer; Jake Conte, Senior Vice President & General Counsel; e Monica Lopez, Chief of Staff & Culture, che si è unita all’organizzazione a settembre. La ricerca per un Chief Marketing Officer è ancora in corso. I nuovi assunti iniziano questo mese in vista dell’avvio della Brand USA Travel Week UK & Europe a Londra, dal 21 al 24 ottobre:

Angie Briggs, Senior Vice President, Industry Partnerships and Engagement & Chief Development Officer
Briggs guiderà il team in carico del coinvolgimento dei partner, concentrandosi sulla valorizzazione dei partner nuovi e già esistenti e sull’espansione delle relazioni con gli stakeholder aziendali e di destinazione. Leader di fiducia nell’industria, porta con sé una vasta esperienza nella crescita e nel coinvolgimento attraverso partnership strategiche, sviluppo aziendale e strategie di marketing in vari settori. Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di Vice President, Industry Relations and Destination Engagement presso la U.S. Travel Association.

Chris Heywood, Senior Vice President, Public Relations & Chief Communications Officer
In questo nuovo ruolo, Heywood sarà il principale portavoce media e guiderà le relazioni pubbliche globali, la comunicazione e le relazioni con i media. Sarà responsabile delle iniziative per promuovere gli Stati Uniti come destinazione turistica principale attraverso storytelling strategici, gestione della reputazione, coinvolgimento dei media e promozione della pop culture. Heywood ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President, Global Communications per la Los Angeles Tourism & Convention Board.

Janette Roush, Senior Vice President, Innovation & Chief AI Officer
In questa nuova posizione, Roush guiderà la strategia sull’Intelligenza Artificiale e le iniziative di innovazione dell’organizzazione, aprendo nuove strade per la promozione ai consumatori, il coinvolgimento commerciale e delle partnership. Roush è stata precedentemente Executive Vice President, Marketing and Digital per New York City Tourism + Conventions, è una LinkedIn Top Voice ed è consulente esperta per il programma AI Opener for Destinations, promosso dal Gruppo NAO in Europa e negli Stati Uniti.

Malcolm Smith, Senior Vice President, Global Markets & Chief Trade and Product Development Officer.
In questo nuovo ruolo, Smith guiderà il trade engagement team, supervisionerà lo sviluppo dei prodotti e le nuove iniziative per attrarre incontri internazionali, incentive ed eventi. Leader esperto nell’industria del turismo inbound internazionale, Smith ha precedentemente ricoperto il ruolo di Senior Vice President, Business Development and General Manager di IPW presso la U.S. Travel Association, dove ha guidato con successo il più grande salone internazionale di turismo inbound negli Stati Uniti.

“Sono lieto di annunciare questa espansione del nostro team di leadership mentre crescono gli sforzi di Brand USA in un mondo sempre più competitivo. Investendo in aree come comunicazione globale, sviluppo commerciale e di prodotto, MICE, partnership strategiche e intelligenza artificiale, rafforziamo la nostra missione per aumentare le visite e la spesa internazionali per offrire benefici alle comunità di tutto il paese e mantenere Brand USA ai vertici del settore”, ha dichiarato Fred Dixon, Presidente e CEO di Brand USA.

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  • Redazione Qualitytravel.it

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