Brand USA, l’organizzazione di destination marketing degli Stati Uniti, ha annunciato oggi i direttori, tra nuove nomine e riconferme, che comporranno il Board of Directors nel 2023. Todd Davidson, chief executive officer of Travel Oregon, ricoprirà la carica di presidente del board. Davidson è stato nominato per la prima volta nel 2020 e ha recentemente ricoperto il ruolo di vice presidente. 

Todd Davidson

Il lavoro di Brand USA per supportare il settore nella ripresa, considerando le numerose variabili in gioco, è vitale affinché il 2023 sia un anno positivo”, afferma Davidson. “Accolgo gli spunti di Stephanie  Young, Tim Mapes e Allen Orr e sono grato che il Board continuerà a beneficiare dell’esperienza e della conoscenza istituzionale di Don Moore. Sono onorato della fiducia che il Board ha riposto in me per ricoprire il ruolo di Presidente, e non vedo l’ora di collaborare con loro e con l’intero team Brand USA sotto la guida di Chris Thompson, per supportare la ripresa”.  

‘U.S. Secretary of Commerce, insieme a U.S. Secretary of State e a U.S. Secretary of Homeland Security, ha nominato gli 11 membri del board, in base ai settori specifici del turismo. I Senior Executives lavoreranno congiuntamente contribuendo con un expertise inestimabile alla mission e alle attività di Brand USA. Ogni direttore può essere nominato per un massimo di due mandati da tre anni ciascuno.

L’elenco completo del Board of Directors è il seguente:

Presidente del Board:  Todd Davidson, chief executive officer, Travel Oregon [State Tourism]
Vice Presidente: Donald Moore, senior vice president, business rental sales and global accounts, Enterprise Holdings,  Inc. [Land or Sea Passenger Travel]
Vice Presidente: Keiko Matsudo Orrall, executive director, Massachusetts Office of Travel and Tourism [State  Tourism]
Tesoriere: Elliott Ferguson, president & chief executive officer, Destination DC [City Convention and Visitors’  Bureau]
Segretario: Noel Irwin Hentschel, chairman and chief executive officer, American Tours International, LLC  [Travel Distribution Services]

Direttori:

Allen Orr, Founder, Orr Immigration Law Firm [Immigration Law and Policy]
Lauren Bailey, chief executive officer and co-founder, Upward Projects [Restaurant]
Kristen Esposito, principal, Esposito Global Partners [Small Business or Retail]
Mark Hoplamazian, president and chief executive officer, Hyatt Hotels Corporation [Hotel  Accommodations]
Tim Mapes, Senior Vice President and Chief Marketing & Communications Officer, Delta Air Lines [Commercial or Private Passenger Air]
Stephanie Young, President, Disney Vacation Club, Adventures & Expeditions, and Enrichment Programs, Disney Parks, Experiences, and Products [Attractions or Recreations]

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *