BTM Italia e Travel Hashtag annunciano una partnership strategica

“È arrivato il momento di ufficializzare la partnership tra le nostre realtà”. Esordisce così Nevio D’Arpa, fondatore e CEO di BTM Italia, riferendosi alle ottime relazioni con Travel Hashtag, organizzazione che crea e sviluppa format di comunicazione ed eventi per l’industria del turismo, tra cui “Travel #”, appuntamento internazionale itinerante di business networking che promuove l’Italia più autentica nel mondo.

Ad un mese esatto dall’edizione annuale di BTM Italia in programma dal 26 al 28 febbraio a Bari presso la Fiera del Levante, sono maturi i tempi per l’annuncio di una partnership tra uno degli eventi più importanti a livello nazionale che da anni riunisce in Puglia operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’intento di creare un momento di incontro e conoscenza tra operatori del settore turistico (BTM Italia) ed uno dei brand internazionali più originali nell’ambito del marketing, della comunicazione e degli eventi per l’industria del turismo (Travel Hashtag).

Una partnership che vedrà fin da subito il coinvolgimento di Travel Hashtag durante l’imminente edizione di BTM Italia di fine febbraio: Nicola Romanelli modererà infatti un talk il 27 febbraio pomeriggio a tema luxury hospitality e mercati internazionali per poi coordinare, il giorno successivo, una nuova edizione di #masterclass, format spin-off di Travel Hashtag.

Una relazione tra le parti che ha già visto negli ultimi anni diversi momenti di proficua collaborazione e reciproco supporto. “Da oggi intendiamo dare forma a questa nostra relazione di business per permettere ai rispettivi partner di poter allargare il perimetro delle opportunità di visibilità e promozione in Italia e all’estero – spiega Nicola Romanelli, fondatore e Presidente di Travel Hashtag – Inoltre, anche i progetti spin-off, nostri e di BTM Italia, potranno beneficiare di sinergie tattiche a livello qualitativo, operativo e di comunicazione, in grado di arricchire ulteriormente l’offerta di iniziative mirate alla valorizzazione e alla promozione di territori, eccellenze e talenti del nostro mezzogiorno ad un’audience sempre più ampia”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli