BWH Hotels ha annunciato la nomina di Joelle Park a Senior Vice President e Chief Marketing Officer.
Joelle Park, professionista di solida esperienza nel settore dell’ospitalità, guiderà il marketing globale, le strategie di brand e la comunicazione dell’azienda, compresa la supervisione dei loyalty program.
“BWH Hotels sta attraversando un momento entusiasmante della sua storia e dell’evoluzione del brand, grazie al suo portafoglio di marchi. Sono entusiasta di intraprendere questo viaggio” – ha dichiarato Park. “Il lavoro sul brand mi appassiona: dalla sua costruzione fino alla creazione di piani di marketing. Ogni marchio del portafoglio BWH è speciale e rende eccezionale l’opportunità di collaborare”.
“Siamo entusiasti che Joelle si unisca al nostro Executive Team. Il suo solido background di marketing, le sue competenze e la sua esperienza saranno essenziali per lo sviluppo globale di tutta la nostra family brand di 19 marchi e i loyalty program” – ha affermato Larry Cuculic, Presidente e CEO di BWH Hotels – “È una leader forte e guiderà il nostro approccio globale, il senso della condivisione e la nostra cultura dell’ospitalità attraverso esperienze uniche”.

Grazie alla sua ventennale esperienza, Park porta in dote una vasta esperienza nel marketing strategico capace di ispirare i team interfunzionali a raggiungere obiettivi condivisi. Di recente, Park ha ricoperto il ruolo di Vice President, Global Enterprise e Cross Brand Marketing presso Hilton.

Nel corso della sua carriera, ha svolto incarichi di rilievo: dalla gestione del marchio, alla strategia digitale, dall’esperienza del cliente fino allo sviluppo del prodotto. Prima di entrare nel settore dell’ospitalità, Park ha ricoperto ruoli dirigenziali presso varie agenzie creative per marchi di alto livello nel retail, l’intrattenimento, i viaggi e la tecnologia. Joelle Park si è laureata presso l’Università della Virginia e l’Hospitality Sales and Marketing Association International (HSMAI) l’ha inserita nel ranking “Top 25 Extraordinary Minds”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *