Caboverdetime: 1° quadrimestre in crescita, estate 2025 oltre il 50%

caboverde

Caboverdetime, tour operator italiano specializzato nella destinazione Capo Verde, chiude il primo quadrimestre dell’anno con un bilancio più che positivo e uno sguardo già proiettato verso il futuro. Le vendite da gennaio ad aprile 2025 segnano un incremento del +10% di fatturato rispetto allo stesso periodo del 2024, con tutte le partenze di questo aprile al completo.
A conferma della forte domanda e della fiducia da parte del mercato, Caboverdetime ha già aperto le vendite per la stagione Winter 2025/2026, con partenze comprese tra il 1° novembre 2025 e il 30 aprile 2026, inclusi i periodi di Natale, Capodanno, Epifania e Pasqua 2026.

Ottimi i riscontri sulla campagna summer “Speciale Estate 2025”, ancora attiva, che consente ai clienti un risparmio fino a 420 euro a coppia per partenze tra il 3 maggio e il 30 ottobre 2025, grazie alla formula “Prenota Prima” (disponibile con posti contingentati e validità limitata).

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento delle vendite: le prenotazioni per luglio e agosto sono già oltre il 50% di riempimento. Un dato che premia la nostra offerta dinamica e su misura per diverse tipologie di viaggiatori”, commenta Pietro Dusi, Responsabile Commerciale e Vendite di Caboverdetime. “Stiamo investendo su proposte mirate, come ilMelia Dunas con promozioni dedicate alle famiglie – incluso il soggiorno gratuito per i bambini – e su strutture che incontrano esigenze specifiche, come Sobrado per i viaggiatori single o Porto Antigo Residence, ideale per chi cerca la formula volo + appartamento in libertà”.

“Grande novità del 2025 è la piscina riscaldata dell’Halos Casa Resort, unica sull’Isola di Sal, che garantisce relax e comfort in ogni stagione”, conclude Pietro Dusi”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli