CaboVerdeTime lancia il nuovo portale caboverdetime.it, sviluppato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata e di strategia aziendale BecomItalia e pensato per rendere ancora più facile ed efficace la consultazione della propria offerta, valorizzando tutto il potenziale di questa gemma nascosta dell’Atlantico.

Esplorare Capo Verde, un click dopo l’altro

In evidenza, i contenuti estetici e fotografici, che consentono di vivere un’esperienza immersiva, grazie a foto dal forte impatto emozionale e a video coinvolgenti, dedicati alle attrazioni e a ogni singola struttura proposta, anche al fine di mettere a disposizione della distribuzione uno strumento di facile uso e realistico, utile per conoscere meglio il prodotto e proporlo in modo accattivante al cliente.

Tra gli asset principali, l’impianto razionale e user friendly dell’albero di navigazione che attraverso comode sezioni, ricche di informazioni e immagini, permette di identificare immediatamente le destinazioni; le strutture; suddivise tra club e resort; le escursioni; le offerte, aggiornate in tempo reale con eventuali last-minute; le informazioni utili e il catalogo in formato sfogliabile online e PDF da poter scaricare comodamente.

caboverdetime.it non è, infatti, soltanto una vetrina delle incredibili attrazioni di Capo Verde, ma funge anche da guida interattiva. Con la sezione “CaboTips” e una vasta gamma di informazioni utili e aggiornate, il sito offre, infatti, una panoramica che spazia dalle proposte di itinerario alle recensioni degli hotel, dalle migliori attività alle guide gastronomiche.

Agile, preciso e veloce anche il motore di prenotazione che offre la possibilità di prenotare comodamente pacchetti Volo + Hotel, escursioni ed eventuali prodotti assicurativi, con il valore aggiunto di una grande chiarezza di tutte le voci di spesa consultabili con grande facilità.

Improntata alla semplicità e all’operatività anche l’area riservata di ogni agenzia dove verificare con immediatezza disponibilità di posti, commissioni dedicate e dove stampare eventualmente preventivi in PDF per i clienti oppure opzionare pacchetti vacanza.

“Siamo molto soddisfatti della nuova veste del sito, interamente rinnovato. Lo abbiamo immaginato come un invito a esplorare e scoprire Capo Verde in un modo completamente nuovo. Che si tratti di rilassarsi sulle sue splendide spiagge di sabbia bianca, di esplorare i colorati paesi locali o di avventurarsi nei suoi incredibile paesaggi vulcanici, in questa destinazione unica c’è davvero qualcosa per tutti e caboverdetime.it permette di metterlo immediatamente a fuoco, consentendo alle ADV di lavorare in totale autonomia, risparmiando tempo e potendo contare su contenuti davvero completi e di forte impatto”, commenta Pietro Dusi, responsabile commerciale e vendite CaboVerdeTime.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *