Per la campagna di comunicazione in autunno, BWH Hotel Group Italia punta sulla radio.
È on air da ieri 2 ottobre sulle primarie emittenti radio nazionali, la nuova campagna del gruppo dedicata al brand Best Western.
BWH Hotel Group Italia torna in comunicazione con un flight autunnale in copertura totale di tre settimane, due per singola emittente, fino al 22 ottobre 2022.
Undici i canali radio nella pianificazione: RDS, Radio 105, RMC, Virgin, R101, Radio Deejay, Radio Capital, Radio 24, RTL 102.5, Radio Due Rai e Radio Italia.
Oltre agli spot, sono previste anche citazioni durante trasmissioni tra cui “Chiamate Roma Triuno Triuno” seguitissimo appuntamento quotidiano con il Trio Medusa su Radio Deejay e negli appuntamenti de “La mattina di Radio Capital”.

Il piano prevede oltre 850 passaggi e circa 130 milioni di contatti lordi. La pianificazione coincide con la partecipazione agli eventi della Travel Week a Rimini: Hospitality Day, ITHIC e TTG Travel Experience. Il soggetto è nuovamente l’Italia, la sua connaturata essenza di opera d’arte da scoprire grazie ai 180 alberghi Best Western in 120 destinazioni in tutto il Paese. Procedono, contestualmente, le attività di promozione di brand e alberghi sui canali digital e social del gruppo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *