Una giornata ai Caraibi tra specchi d’acqua cristallina e sabbia bianca, senza muoversi dall’Italia: un sogno possibile, a partire da sabato 27 maggio a Caribe Bay, parco acquatico a tema del Lido di Jesolo, a 300 metri dal mare e 45 minuti da Venezia, premiato anche nel 2022 come migliore parco acquatico d’Italia.

Un’immensa oasi tropicale, ispirata alle spiagge dello Yucatan, perfettamente ricreate attraverso più di 2.000 palme, 10.000 tonnellate di finissima sabbia, chiringuitos, lagune di acqua trasparente, ombrelloni in foglie di banano e una serie di soluzioni ingegneristiche esclusive, come Shark Bay, l’unica vasca al mondo con le onde e la sabbia sul fondale, in grado di regalare agli ospiti la stessa sensazione di un tuffo nel Mar dei Caraibi. Il risultato è talmente realistico da essere inserito nella rosa dei 7 parchi acquatici più significativi dell’area EMEA, a dimostrazione del grande appeal internazionale della struttura.

Stefano Tamborino, direttore commerciale Caribe Bay, dichiara: “Il parco è una vera e propria destinazione nella destinazione, ideale da proporre in abbinamento alla visita di Venezia o come esperienza indimenticabile per arricchire una vacanza balneare sull’alto Adriatico. Puntiamo molto sulla collaborazione con gli operatori turistici e abbiamo un’area del sito riservata al trade: le agenzie di viaggi possono accedere alla biglietteria a tariffe nette, per individuali e gruppi, oppure ai pacchetti commissionabili parco + soggiorno, realizzati in collaborazione con le strutture ricettive del territorio. Nei periodi di bassa stagione, che per noi comprendono giugno e settembre, proponiamo soluzioni a partire da 30 euro a persona a notte, con 2 giorni di ingresso al parco”.

All’interno di Caribe Bay, aree relax e ombrelloni si alternano a 27 attrazioni immerse nella vegetazione tropicale: da Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa che con i suoi 42 metri e 60 gradi di pendenza permette di raggiungere i 100 km/h, a Roatan, divertente e rilassante “rio lento”, tra i più lunghi in Italia, da percorrere a bordo di comodi gommoni.

Alle famiglie è dedicata Pirates’ Bay, laguna dalle acque profonde pochi centimetri, con nursery, ampia area ideale per giocare con secchiello e paletta e diverse attrazioni che permettono anche ai piccoli di provare le emozioni dei grandi. Playa Paraiso, invece, è una novità assoluta, per gli ospiti che desiderano qualche privilegio in più: una terrazza panoramica ad accesso riservato, attrezzata con Cabanas per 4 persone dotate di tutti i comfort, compresa una scenografica piscina idromassaggio a sfioro scavata nella roccia. Completano l’offerta un ricco palinsesto di spettacoli dal vivo, 11 punti ristoro dove assaggiare le specialità culinarie di mezzo mondo, il Caribbean Golf, minigolf tematizzato come il parco, negozi e servizi per rendere perfetta la giornata.
Per accedere alle condizioni riservate al trade inviare una e-mail a commerciale@caribebay.it

www.caribebay.it
Caribe Bay
via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo (VE)
Tel. 0421 371648

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *