Nuova direzione Sales & Marketing per il CPH PEVERO HOTEL: la nomina va a Carmen Otera, affermata professionista del settore, che sarà dedicata allo sviluppo del progetto di crescita che coinvolge l’albergo e che prenderà il via alla fine del 2021, come da piano strategico impostato nei mesi scorsi dalla proprietà.
Classe 1975, Carmen Otera ha una importante esperienza nel settore turistico alberghiero in realtà strettamente legate al turismo di lusso. Ha infatti ricoperto l’incarico come Direttrice Sales & Marketing presso L’Albereta Relais& Chateuax, L’Andana Resort – Leading Hotel, il Cristallo Hotel di Cortina d’Ampezzo, Il Pellicano e La Posta Vecchia ed altre importanti realtà che le hanno permesso di consolidare la sua esperienza nel settore turistico internazionale, dando vita a nuove visioni strategiche di crescita.
Nel suo nuovo incarico, Carmen Otera coordinerà l’attuale ufficio commerciale, la parte revenue e il booking, riportando al Direttore Generale Marco Crea. 
“Porto Cervo è da sempre una destinazione unica al mondo, una vera eccellenza del luxury. A fare la differenza al CPH Pevero Hotel sarà l’emozione di una vacanza di esperienza, di sensazione e di eccellenza, strettamente connessa al meraviglioso territorio che lo circonda”. Queste le parole di Carmen Otera che porterà avanti una strategia commerciale e marketing di posizionamento della struttura a livello internazionale, rendendo CPH Pevero Hotel un vero e proprio crocevia per i viaggiatori più esigenti alla ricerca di quel “quid” in più.

Condividi: