I viaggi su misura firmati CartOrange saranno sempre più ricchi grazie alla partnership con Musement, piattaforma che offre attività ed esperienze selezionate in collaborazione con esperti locali in oltre 100 paesi e 1.500 destinazioni. «Grazie a questo progetto i nostri oltre 450 Consulenti per Viaggiare in tutta Italia avranno a disposizione un grandissimo numero di esperienze estremamente originali e selezionate da proporre ai loro clienti, riuscendo così a soddisfare anche richieste molto particolari – commenta il Responsabile del Tour Operator CartOrange Claudio Asborno –. Questa collaborazione consentirà di acquisire il prodotto Musement in modalità dinamica e rappresenta un’importante evoluzione per il nostro Tour Operator, che sarà sempre più creativo e competitivo nella costruzione di un prodotto unico, non replicabile e focalizzato su un’elevata esperienzialità delle proposte, con un’incredibile varietà di offerta».
Nata nel 2013 dall’idea di un gruppo di imprenditori italiani e acquisita nel 2018 da TUI Group, uno dei leader del travel a livello mondiale, Musement offre oltre 215.000 esperienze tra cui tour guidati, attività Sun & Beach, biglietti per musei, city pass, servizi di transfer e molto altro, in tutte le principali destinazioni nel mondo. Musement aveva un proprio ramo di azienda di consulenti di viaggio ceduto a The Travel Expert dopo l’acquisizione da parte di TUI.

«È un piacere per noi aver siglato l’accordo con CartOrange, uno dei più importanti TO per mobile agents in Italia. Vogliamo far fruttare al massimo questa partnership sin da subito e offrire ai suoi consulenti un’ampia gamma di attività e una consulenza di alto livello. Siamo certi che questa collaborazione porterà risultati importanti per le nostre due aziende, in questo momento di ripresa per tutto il comparto turistico» commenta Sacha Panarello, Retail Manager Southern Europe di Musement.
La partnership con Musement, che va a rafforzare l’offerta di prodotti già molto ampia per i Consulenti CartOrange grazie alle consolidate ed importanti collaborazioni con i Tour Operator partner, è solo uno dei tasselli della strategia di crescita del TO di CartOrange per il 2022. L’azienda ha infatti da poco rafforzato la struttura del Tour Operator inserendo tre Travel Makers e un nuovo Training and Communication Specialist, mentre per quanto riguarda ilprodotto ha incrementato la proposta dedicata a tour di gruppo (con focus su Nord Europa e Italia) e viaggi individuali su misura e sta lavorando a importanti novità e proposte esclusive per i viaggi di nozze.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *