Cisalpina Tours ha inaugurato il nuovo “Spazio VAAM – Voluntary Adoption Association Missionary”: una sede dedicata per venire incontro alle esigenze di missionari, volontari e associazioni no profit oltre che fornire consulenza alle famiglie che affrontano una trasferta nell’ambito di un’adozione internazionale.

Domenico Pellegrino

La divisione della Travel Management Company può contare su un personale con oltre venti anni di esperienza in questo campo: grazie alla preparazione e all’esperienza dei professionisti dedicati a questi servizi, “Cisalpina VAAM è in grado di offrire un servizio unico in Italia con soluzioni mirate per le organizzazioni che viaggiano con finalità di assistenza umanitaria e cooperazione internazionale”, ha dichiarato Domenico Pellegrino, CEO del Gruppo Bluvacanze e di Cisalpina Tours. “Il personale qualificato garantisce la massima assistenza per facilitare il viaggio di chi deve raggiungere particolari destinazioni del
mondo. Grazie a tutti gli strumenti e alle soluzioni tecnologiche che mettiamo in campo, poi, siamo sempre in grado di fornire risposte puntuali e un’accurata gestione del rischio che risulta indispensabile per questa tipologia di viaggi”, ha concluso Pellegrino.

Giorgio Garcea

“La specificità delle categorie e degli enti no profit ai quali si rivolge il servizio di Cisalpina VAAM ci ha convinto che fosse necessario investire creando uno spazio dedicato in grado di garantire riservatezza e assistenza personalizzata – spiega Giorgio Garcea, Chief Commercial & Operations Officer di Cisalpina Tours –. La natura delle esigenze di chi si rivolge a Cisalpina VAAM richiede soluzioni che non sono equiparabili a chi si muove per affari o per semplice turismo”.

Proprio per questi motivi la Travel Management Company ha un Team di persone rigorosamente formato di grande esperienza e professionalità in grado di rispondere tempestivamente alla variabilità di situazioni che possono accadere per chi si muove per esigenze di no profit. Lo Spazio VAAM di Cisalpina Tours si trova a Torino in Corso Siracusa 105, angolo Via Filadelfia. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e contattabile al numero di telefono dedicato 011.9543770 e 011.9543333, oppure alla mail: volontari@cisalpinatours.it.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *