Un mercato in costante crescita, con una ripresa di fiducia dei clienti nei confronti delle trasferte di affari e della meeting industry. Questo è il bilancio dei primi mesi del 2022 di Cisalpina Tours, che affronta il primo quarto di attività con una profonda trasformazione e crescita e si confronta con un incremento dei volumi di booking.
Un’azienda sempre più internazionale, che sta velocemente rinnovando il proprio portafoglio clienti e che per rispondere alle sempre crescenti esigenze dei propri corporate client ha attivato una campagna di recruiting rivolto a figure di Senior Business Travel Consultant con esperienza nel settore. La ricerca è aperta a candidati che abbiano già conoscenze nell’ambito del business o leisure travel booking, in particolare in ambito GDS e biglietteria aerea, per la sede aziendale di Milano.
La posizione consente l’ingresso in una realtà con oltre 50 anni di attività, di proprietà di un player globale come MSC Crociere e con uno sguardo costante rivolto ad efficienza, innovazione e tecnologia. Green vision, sostenibilità e sviluppo di un codice etico sono i pilastri sul quale Cisalpina Tours fonda la propria strategia e visione aziendale.
“Siamo orgogliosi di questo slancio positivo offerto dai primi mesi del 2022 – afferma Giorgio Garcea COO di Cisalpina Tours. Il nostro Gruppo in costante crescita offrirà ai candidati interessati delle stimolanti opportunità di sviluppo professionale, oltre alla possibilità di entrare in una realtà solida, conosciuta sul mercato e che opera a livello globale su grandi clienti internazionali. Lo sviluppo su Milano di un centro di eccellenza per il Corporate Travel è uno splendido segnale per il territorio ma anche un importante riconoscimento per questo gruppo di lavoro, che ha saputo superare le fasi complicatissime della pandemia e costruire perciò le basi per questa esaltante nuova evoluzione”, conclude Garcea.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *