Un mercato in costante crescita, con una ripresa di fiducia dei clienti nei confronti delle trasferte di affari e della meeting industry. Questo è il bilancio dei primi mesi del 2022 di Cisalpina Tours, che affronta il primo quarto di attività con una profonda trasformazione e crescita e si confronta con un incremento dei volumi di booking.
Un’azienda sempre più internazionale, che sta velocemente rinnovando il proprio portafoglio clienti e che per rispondere alle sempre crescenti esigenze dei propri corporate client ha attivato una campagna di recruiting rivolto a figure di Senior Business Travel Consultant con esperienza nel settore. La ricerca è aperta a candidati che abbiano già conoscenze nell’ambito del business o leisure travel booking, in particolare in ambito GDS e biglietteria aerea, per la sede aziendale di Milano.
La posizione consente l’ingresso in una realtà con oltre 50 anni di attività, di proprietà di un player globale come MSC Crociere e con uno sguardo costante rivolto ad efficienza, innovazione e tecnologia. Green vision, sostenibilità e sviluppo di un codice etico sono i pilastri sul quale Cisalpina Tours fonda la propria strategia e visione aziendale.
“Siamo orgogliosi di questo slancio positivo offerto dai primi mesi del 2022 – afferma Giorgio Garcea COO di Cisalpina Tours. Il nostro Gruppo in costante crescita offrirà ai candidati interessati delle stimolanti opportunità di sviluppo professionale, oltre alla possibilità di entrare in una realtà solida, conosciuta sul mercato e che opera a livello globale su grandi clienti internazionali. Lo sviluppo su Milano di un centro di eccellenza per il Corporate Travel è uno splendido segnale per il territorio ma anche un importante riconoscimento per questo gruppo di lavoro, che ha saputo superare le fasi complicatissime della pandemia e costruire perciò le basi per questa esaltante nuova evoluzione”, conclude Garcea.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli