Club del Sole sta consolidando la sua posizione di leadership nel settore italiano delle vacanze all’aria aperta, mirando a raddoppiare i ricavi consolidati nel prossimo quadriennio. Il gruppo forlivese ha infatti annunciato l’introduzione di tre nuovi villaggi nel suo portfolio: Tenuta Primero Resort in Friuli Venezia-Giulia, Le Mimose nelle Marche e Adriatico in Emilia-Romagna. Questi nuovi aggiornamenti segnano l’inizio della stagione 2024 e saranno accompagnati da progetti di rinnovo che coinvolgeranno diverse strutture già gestite dal brand, situate in esclusive località di mare e lago.

Le nuove strutture introdotte rispecchiano gli standard di qualità del brand, rispondendo alle esigenze dei clienti. Tenuta Primero Resort offre un’ampia gamma di alloggi e servizi, compreso un club nautico e un campo da golf, promuovendo un’esperienza di vacanza attiva e sostenibile. Le Mimose, affacciato sul mare nelle Marche, offre una vasta scelta di comfort, inclusi alloggi rinnovati e servizi per gli amici a quattro zampe. Adriatico in Emilia-Romagna, situato vicino al centro e alle Saline di Cervia, è ideale per le famiglie che desiderano una vacanza all’insegna della libertà e della natura.

Con queste acquisizioni, il portfolio del Club del Sole conta ora 23 strutture, offrendo più di 9.000 soluzioni abitative. Inoltre, per la stagione 2024, sono previsti importanti lavori di rinnovo per rendere l’offerta ancora più attraente e rispondere alle esigenze della clientela. Fra gli importanti lavori di rinnovo si annoverano: il completo restyling del Pineta Beach Village a Milano Marittima,l’installazione di nuove Lodge di design e parchi gioco in varie strutture del Gruppo. Novità in termini di spazi gastronomici interesseranno inoltre il Rimini Family Village,il cui stabilimento balneare farà da cornice all’inaugurazione di un nuovo ristorante, e l’Orbetello Family Camping Village che vedrà un nuovo spazio ristorativo nell’area a bordo piscina.

Francesco Giondi, Amministratore Delegato del Club del Sole, esprime fiducia nella strategia di crescita pianificata, evidenziando che nel 2023 i ricavi consolidati hanno raggiunto i 100 milioni di euro, con una prevista crescita superiore al 10% per il 2024. Giondi sottolinea l’obiettivo di creare nuovi posti di lavoro, con l’aspirazione di avere 2.000 risorse in organico entro il 2028. Questi obiettivi ambiziosi sono supportati da scelte oculate e da importanti collaborazioni che rafforzano la leadership del Club del Sole sul mercato italiano.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *