Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, comunicazione e marketing specializzata nel settore turistico, ma non solo, è stata incaricata di curare l’immagine e la comunicazione di Club del Sole nel 2022. Ufficio stampa, pubbliche relazioni e influencer marketing formano il mix strategico con cui l’agenzia rafforzerà l’awareness e il posizionamento del brand per consentire a Club del Sole di salire sul palcoscenico di comunicazione che merita attraverso un percorso di visibilità all’altezza delle sue ambizioni e della forza della sua offerta.
Inoltre, il 2022 si preannuncia un anno fondamentale per Club del Sole e segnato da un importante rebranding e da un conseguente cambio di passo nella strategia di comunicazione: Interface Tourism Italy sarà il partner di fiducia nell’accompagnare l’Azienda in questo anno così cruciale. Con 20 Villaggi Turistici gestiti in 7 regioni italiane, Club del Sole è uno dei pionieri del turismo all’aria aperta in Italia fin dai primi anni Settanta, fino a diventare un vero e proprio trend setter della vacanza open air. Mosso dalla capacità di saper anticipare e realizzare i desideri degli italiani in vacanza, Club del Sole rappresenta l’essenza della vacanza plein air e della vita all’aria aperta.
“Essere i portavoce di una realtà leader nel turismo en plein air Italia è per noi motivo di orgoglio e di ulteriore valorizzazione dei servizi e delle competenze che la nostra agenzia offre, specialmente nel delicato periodo storico che il settore sta attraversando” – commenta Serena Valle, CEO di Interface Tourism Italy – “Onorati della fiducia accordata a Interface Tourism Italy, il nostro obiettivo sarà quello di arricchire ed alimentare costantemente la visibilità del brand sul mercato e di garantire un posizionamento in linea con i suoi tratti caratteristici”.