Club Med ha dato il via alla stagione invernale 2025-2026 con una serie di eventi esclusivi dedicati alle sue migliori agenzie di viaggio partner del Trident Club. L’Apertura Vendite, che si svolge dal 25 al 28 marzo 2025, è stata celebrata con appuntamenti speciali a Milano, Roma e Montebelluna, in collaborazione con Emirates, e anche a Napoli, coinvolgendo circa 85 partecipanti del settore. Durante questi eventi sono state presentate le novità della stagione e le destinazioni più richieste per l’inverno 25-26.
Club Med continua infatti a rispondere alla crescente tendenza dell’anticipazione delle prenotazioni, offrendo ai suoi clienti la possibilità di bloccare il prezzo per tutte le date di partenza, comprese le festività di Natale e Capodanno. Grazie a riduzioni fino a -20% su tutti i Resort e massima disponibilità di date nelle destinazioni più richieste e disponibilità di Baby Club e Petit Club, l’Apertura Vendite rappresenta un’opportunità imperdibile per pianificare le vacanze invernali senza preoccupazioni.
Gli eventi sono stati l’occasione per conoscere in anteprima le novità della stagione, rafforzando ancora di più il legame tra Club Med e le agenzie partner. L’Apertura Vendite è un’opportunità unica per assicurarsi il miglior prezzo sulle destinazioni più ambite, beneficiando della disponibilità garantita su soggiorni che vanno da fine novembre 2025 a fine maggio 2026.
“L’anticipazione delle prenotazioni di soggiorni è sempre più diffusa e vogliamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di accedere alle migliori tariffe e alle destinazioni più richieste. Con l’Apertura Vendite, Club Med conferma il proprio impegno nell’offrire un’esperienza di prenotazione vantaggiosa e senza pensieri.” Ha commentato Rabeea Ansari, Managing Director Club Med per il Sud Europa e i Mercati Emergenti. “In un contesto di inflazione, incertezza economica e aumento dei prezzi, la formula Premium All Inclusive di Club Med offre un vantaggio concreto: permette di pianificare il budget della vacanza senza sorprese. A differenza di altre soluzioni, il prezzo include servizi essenziali che spesso rappresentano spese aggiuntive, come lezioni di sci e ski pass – il cui costo continua a salire – nelle destinazioni invernali. Con 70 Resort in tutto il mondo, Club Med continua a essere il punto di riferimento per chi cerca un’esperienza Premium senza pensieri, sia in coppia che in famiglia.” conclude Ansari.
Tra le novità più attese, il Resort Club Med Phuket, in Thailandia, si rinnova per diventare una destinazione ancora più adatta alle famiglie. Il progetto prevede l’estensione della Family Oasis, con nuove camere Superior, arredamenti di alta gamma, un nuovo Parco Acquatico, camere rinnovate e un nuovo bar dedicato alle famiglie.