Collegamento Torino-Malpensa: dal 14 settembre al via MalpensaFast.com

A partire dal 14 Settembre 2020 una nuova autolinea collegherà una serie di centri urbani di Torino e Vercelli con l’aeroporto milanese di Malpensa.

La linea coprirà la seguente tratta: Collegno – Torino – Chivasso – Santhià – Malpensa Terminal 1 e 2.
Il servizio è a cura di GruppoNolobusEservizi, un pool di aziende piemontesi con una trentennale esperienza nel settore dei trasporti che, in un periodo in cui il turismo è stato fortemente penalizzato dall’emergenza da Covid-19, ha deciso di investire per far ripartire l’economia del territorio.

Lo sviluppo dell’intermodalità aereo/gomma è la chiave di questa iniziativa, un’autolinea che collega finalmente non solo il capoluogo piemontese all’aeroporto di Malpensa, ma anche altri comuni dell’area metropolitana torinese e di Vercelli.

La nuova autolinea effettuerà 9 coppie di corse al giorno con orari studiati in coincidenza con le partenze e gli arrivi dei principali voli dello scalo lombardo.

A bordo i passeggeri avranno a disposizione gratuitamente Wi-Fi e prese USB.Ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di 2 bagagli da stiva e di un bagaglio a mano.

MalpensaFast.com: il marchio della nuova autolinea: dal 1° luglio 2020 è possibile acquistare i biglietti online sul sito www.malpensafast.com
Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti a bordo del bus e nelle biglietterie e agenzie di viaggio convenzionate.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli