A partire dal 14 Settembre 2020 una nuova autolinea collegherà una serie di centri urbani di Torino e Vercelli con l’aeroporto milanese di Malpensa.

La linea coprirà la seguente tratta: Collegno – Torino – Chivasso – Santhià – Malpensa Terminal 1 e 2.
Il servizio è a cura di GruppoNolobusEservizi, un pool di aziende piemontesi con una trentennale esperienza nel settore dei trasporti che, in un periodo in cui il turismo è stato fortemente penalizzato dall’emergenza da Covid-19, ha deciso di investire per far ripartire l’economia del territorio.

Lo sviluppo dell’intermodalità aereo/gomma è la chiave di questa iniziativa, un’autolinea che collega finalmente non solo il capoluogo piemontese all’aeroporto di Malpensa, ma anche altri comuni dell’area metropolitana torinese e di Vercelli.

La nuova autolinea effettuerà 9 coppie di corse al giorno con orari studiati in coincidenza con le partenze e gli arrivi dei principali voli dello scalo lombardo.

A bordo i passeggeri avranno a disposizione gratuitamente Wi-Fi e prese USB.Ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di 2 bagagli da stiva e di un bagaglio a mano.

MalpensaFast.com: il marchio della nuova autolinea: dal 1° luglio 2020 è possibile acquistare i biglietti online sul sito www.malpensafast.com
Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti a bordo del bus e nelle biglietterie e agenzie di viaggio convenzionate.

Condividi: