Combo Lunch al Ristorante PanEVO: 3 portate in 15 minuti

Durante il tran tran settimanale, per chi lavora è sempre più difficile trovare in pausa pranzo una soluzione sana e veloce per ricaricare le energie. Per questo, il ristorante PanEVO, al The Westin Palace Milan, ha deciso di proporre Combo Lunch, una formula ad hoc per chi non vuole rinunciare a gusto, qualità e leggerezza.

Al PanEVO, infatti, durante la pausa pranzo, il menu è servito in un unico piatto da 3 portate, in soli 15 minuti. Con un’offerta culinaria che si rinnova ogni settimana, l’ospite può lasciarsi ispirare da 4 proposte menu: primi e secondi piatti stagionali a base di pesce o carne ma anche piatti vegetariani e senza glutine. Ad accompagnare il caffè, poi, si possono scoprire ogni giorno sempre nuove e fantasiose creazioni dessert.

La pausa pranzo al PanEVO, inoltre, è perfetta per chi vuole concedersi un’esperienza culinaria genuina all’insegna della tradizione mediterranea, in un’ambiente intimo e famigliare. Come si può intuire dal nome del ristorante – che riprende dal latino le parole “pane” ed “olio extra vergine d’oliva” – l’essenza della cucina del suo Executive Chef Augusto Tombolato è proprio l’esaltazione del sapore dell’arte culinaria italiana, attraverso la trasformazione dei prodotti del territorio, sempre freschi e di stagione, in ricette uniche, leggere ed innovative, semplici e soprendenti.

Non rinunciare a gusto e qualità, scegli il Combo Lunch:

da lunedì a domenica, dalle ore 12:00 alle 14:30, al ristorante PanEVO.

4 proposte Menu | Euro 25

Dessert del giorno | Euro 5

Prezzi indicati a persona, inclusi IVA, minerali e caffè inclusi. Non è soggetto a sconti.

Per info e prenotazioni, visita il sito www.panevorestaurant.com/it  o scrivi a panevorestaurant@westin.com

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *