Come rilanciare il business degli eventi: il 27 maggio super tavola rotonda MPI

Il 27 Maggio, alle 17.00, MPI Italia Chapter coordinerà la tavola rotonda virtuale “We Have a Dream: dagli Schermi agli Incontri”. Come rilanciare il business degli eventi? Questo l’interrogativo al quale si proverà a dare risposta sedendo al tavolo esponenti della meeting industry, del turismo, della live communication & music.

L’intersezione di diversi punti di vista e spunti di dibattito per aiutare le aziende del settore a ripartire e tornare a organizzare congressi ed eventi in sicurezza.

Come cambia la comunicazione della destinazione ‘dopo Covid-19’ per l’incoming e per contrastare la spinta protezionistica degli altri Paesi? Come dare attuazione pratica a ipotesi di contributi a fondo perduto, credito d’imposta e agevolazioni fiscali? Come adeguare le politiche di cancellazione per supportare gli organizzatori di eventi e congressi? Come fare sinergia con l’industria fieristica, della live communication e della live music per trovare tutti insieme la chiave per ridare ossigeno al MICE?

La tavola rotonda, con una presentazione di Enrico Jesu, Presidente MPI Italia, il saluto e l’intervento dall’America di Paul Van Deventer, CEO MPI Global , e la moderazione di Alessia Di Raimondo, VP Communication MPI Italia, darà voce a:

Alessandra Albarelli, Presidente Federcongressi&eventi e Portavoce Istituzionale #ItaliaLive
Franco Gattinoni, Portavoce www.ripartiamodallitalia.it
Giovanni Laezza, Presidente AEFI (Associazione Esposizioni Fiere Italiane)
Marina Lalli, Presidente Federturismo Confindustria
Giulio Mogol, Autore e Presidente SIAE
Giorgio Palmucci, Presidente ENIT Italia
Luca Patanè, Presidente Confturismo
La partecipazione all’evento virtuale è gratuita previa registrazione su Eventbrite: https://bit.ly/WeHaveaDream

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *