Il successo è il tema che ha contrassegnato il Gruppo Lube negli ultimi anni, concretizzato nelle vittorie della Lube Volley, nelle strategie messe in atto dal brand di cucine, e scelto come filo conduttore dell’intera convention che il Gruppo ha tenuto il 18 ottobre presso il Centro Fiere di Civitanova Marche.

La convention è stata un importante momento di condivisone per fare il punto della situazione sulle performance ottenute dal Gruppo nell’ultimo periodo, sulle tendenze del mercato e dove sono state delineate le linee strategiche e gli obiettivi che LUBE intende perseguire nel prossimo futuro; il tutto davanti ad una platea composta da oltre 1000 clienti, giornalisti, autorità locali e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo LUBE come Electrolux e Beko.

Building a great future è stato il focus di tutta la manifestazione. Costruire un grande futuro osservando il presente, avendo ben chiara la mission e anticipando il cambiamento queste le parole pronunciate dall’amministratore delegato del Gruppo LUBE, Fabio Giulianelli, all’inizio della convention. Solo chi ha una visione di lungo periodo, chi è capace di guardare oltre, chi avrà il coraggio di percorrere il cambiamento potrà consolidare e godere, domani, del Successo.

Fabio Giulianelli

In questa occasione sono state presentate non solo le performance del Gruppo ma anche l’evoluzione della strategia che ha portato all’ottenimento di questi significativi risultati, come sempre è stata data molta importanza al cliente e allo Store, che rimane il core business del brand LUBE.

Continuano le inaugurazioni di nuovi Store LUBE e CREO Kitchens, in tutto il territorio nazionale e internazionale; due realtà distinte e con identità diverse che vivono sotto lo stesso cappello della “casa madre” Gruppo LUBE ma che si rivolgono a target differenti e per questo necessitano di spazi indipendenti.

Il negozio rimane al centro dell’interesse del Gruppo, l’emozione e l’esperienza memorabile dell’acquisto si confermano strategie centrali per LUBE che durante la convention ha ribadito più volte il concetto dell’ESSERE LUBE; molto più di due semplici parole, ma un modo di essere e concepire il proprio spazio cucina, la propria casa e la propria vita. Un insieme di valori condivisi e tangibili che si concretizzano nei numerosi Store. L’ESSERE come somma degli elementi che caratterizzano il mondo LUBE e ne definiscono l’identità.

Il “Value for money” è invece il contenuto della nuova campagna pubblicitaria del brand partita il 19 ottobre declinata su stampa, affissione e radio. In questa campagna il brand CREO Kitchens prende posizione rispetto al mondo delle cucine a prezzi stracciati, dalla dubbia qualità e dalle ancor meno solide garanzie; mettendo in guardia il suo pubblico dall’accontentarsi della sola convenienza ma di aspirare ad una vera e propria esperienza d’acquisto: moderna, sicura, soddisfacente, professionale e a 360 gradi.

Attraverso la nuova comunicazione il brand CREO vuole prendere una posizione chiara rispetto la grande distribuzione; vuole ribadire al proprio target la volontà di porsi come valida alternativa a quest’ultima in quanto consapevole di avere dalla propria parte il valore, la qualità e la garanzia di appartenenza ad un Gruppo di eccellenza come LUBE.

Con questi risultati e i nuovi obiettivi il Gruppo Lube ha chiuso la convention augurando a tutti i presenti un anno pieno di Successo e regalando ai suoi ospiti un momento indimenticabile di festeggiamento sia per le coppe conquistate nella scorsa stagione della LUBE Volley che i traguardi del Gruppo con un’esclusiva serata condotta da Diletta Leotta e Marco Mazzochi e dove si è esibita in concerto la cantante Gianna Nannini.

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  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

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