Con Costa si torna in vacanza grazie alla nuova promozione All Inclusive, valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre, su tutte le crociere in partenza dal 1° settembre 2023 al 30 giugno 2024 (escluso il Giro del Mondo), gli Ospiti potranno vivere un’indimenticabile crociera a partire da 599€ a persona. Sono compresi nella promozione il pacchetto bevande “My Drinks” e le quote di servizio; per le partenze dal 1° dicembre 2023, invece, è previsto un acconto leggero, da versare in fase di prenotazione, di 100 euro per passeggero. Gli itinerari che rientrano in questa nuova iniziativa offrono l’opportunità di viaggiare tra Mediterraneo, Emirati Arabi, Caraibi e Nord Europa.

Genova, Savona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Palermo e Cagliari sono i porti di imbarco e transito di questi itinerari. Grande accessibilità anche per le crociere nel Mediterraneo Orientale, grazie agli imbarchi e transiti da Trieste, Venezia, Bari, Taranto, Messina e Catania. Inoltre, con la formula Hotel&Cruise, si avrà l’opportunità di vivere ancora più pienamente la capitale del Qatar, grazie ai voli diretti da Milano Malpensa e Fiumicino e al pernottamento, incluso nel pacchetto, la notte prima dell’imbarco, in un hotel cinque stelle.

“Dopo un’estate caratterizzata da vendite consistenti, con una crescita costante del valore, della soddisfazione del cliente e con il ritorno dell’Early Booking, l’attività commerciale a supporto della domanda continua senza sosta – afferma il Direttore Commerciale, Riccardo Fantoni –. Gli investimenti in comunicazione, la nuova promozione All Inclusive, le incentivazioni e i prossimi eventi dell’autunno sono, infatti, tutte operazioni che hanno l’obiettivo di sostenere la richiesta e il grande lavoro delle Agenzie di Viaggio nostre Partner e guardare così al futuro insieme, con ottimismo e fiducia”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *