CWT amplia la collaborazione su NDC con Amadeus

CWT, la piattaforma di gestione di viaggi “business to business for employees” (B2B4E), ha già da tempo iniziato la distribuzione dei propri contenuti attraverso il nuovo standard NDC: è infatti un membro attivo del programma Amadeus NDC [X], cui ha aderito sin dagli esordi. CWT, dopo aver testato le travel API di Amadeus ora è pronta per implementare la soluzione desktop Amadeus Selling Platform Connect per trattare contenuti NDC parallelamente alle opzioni di viaggio esistenti

Inoltre CWT ha esteso l’uso della soluzione Amadeus Cytric Travel a più mercati, fornendo opzioni personalizzate e garantendo che tutte le prenotazioni rispettino le policy sui viaggi locali e aziendali, agevolando al contempo le autorizzazioni coordinate.

Ilia Kostov, Senior Vice President Global TMCs and Americas Business Travel Agencies di Amadeus ha affermato: “Condividiamo la stessa passione di CWT per la creazione di un’esperienza di viaggio positiva e crediamo che la tecnologia sia il fattore chiave per rendere tutto ciò possibile. Per questo motivo continuiamo a investire in Ricerca e Sviluppo e rafforziamo il nostro impegno nel mettere a disposizione una tecnologia unica insieme a offerte esaustive al fine di soddisfare le esigenze di quanti viaggiano per affari, oggi come in futuro”.

“I nostri clienti fanno affidamento su di noi per assicurarsi che i loro viaggiatori possano avere la migliore esperienza di viaggio possibile e la tecnologia riveste un ruolo cruciale per mantenere questa promessa”, ha affermato Vince Chirico, SVP Global Network & Technology Partners di CWT. “Grazie alla nostra partnership con Amadeus e al lavoro congiunto su nuove soluzioni e nuovi contenuti, come NDC, siamo in grado di mettere in campo la tecnologia necessaria per ridurre lo stress dei viaggi d’affari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *