CWT, la piattaforma di gestione di viaggi “business to business for employees” (B2B4E), ha già da tempo iniziato la distribuzione dei propri contenuti attraverso il nuovo standard NDC: è infatti un membro attivo del programma Amadeus NDC [X], cui ha aderito sin dagli esordi. CWT, dopo aver testato le travel API di Amadeus ora è pronta per implementare la soluzione desktop Amadeus Selling Platform Connect per trattare contenuti NDC parallelamente alle opzioni di viaggio esistenti

Inoltre CWT ha esteso l’uso della soluzione Amadeus Cytric Travel a più mercati, fornendo opzioni personalizzate e garantendo che tutte le prenotazioni rispettino le policy sui viaggi locali e aziendali, agevolando al contempo le autorizzazioni coordinate.

Ilia Kostov, Senior Vice President Global TMCs and Americas Business Travel Agencies di Amadeus ha affermato: “Condividiamo la stessa passione di CWT per la creazione di un’esperienza di viaggio positiva e crediamo che la tecnologia sia il fattore chiave per rendere tutto ciò possibile. Per questo motivo continuiamo a investire in Ricerca e Sviluppo e rafforziamo il nostro impegno nel mettere a disposizione una tecnologia unica insieme a offerte esaustive al fine di soddisfare le esigenze di quanti viaggiano per affari, oggi come in futuro”.

“I nostri clienti fanno affidamento su di noi per assicurarsi che i loro viaggiatori possano avere la migliore esperienza di viaggio possibile e la tecnologia riveste un ruolo cruciale per mantenere questa promessa”, ha affermato Vince Chirico, SVP Global Network & Technology Partners di CWT. “Grazie alla nostra partnership con Amadeus e al lavoro congiunto su nuove soluzioni e nuovi contenuti, come NDC, siamo in grado di mettere in campo la tecnologia necessaria per ridurre lo stress dei viaggi d’affari”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *