Debora Massari è la nuova assessora al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia. L’annuncio è stato dato a Palazzo Lombardia nel corso di una conferenza stampa alla presenza del presidente Attilio Fontana e dell’assessore regionale Romano La Russa, capo delegazione in Giunta di Fratelli d’Italia. Debora Massari prende il posto di Barbara Mazzali che ha rassegnato le dimissioni nei giorni scorsi

Bresciana, laureata in Scienze e tecnologie alimentari, Massari è imprenditrice nel settore dolciario e cofondatrice di diverse startup innovative. Vanta un’esperienza consolidata in marketing e sviluppo del business e ha contribuito alla crescita dell’azienda di famiglia, fondata dal padre Iginio Massari, pasticciere di fama internazionale. Sportiva e appassionata di tennis, è attiva anche in progetti di volontariato e charity.

“Le rivolgo il più cordiale benvenuto e le auguro buon lavoro – ha dichiarato il governatore Fontana –. Quella che l’attende è un’esperienza avvincente. Turismo, moda e marketing territoriale sono settori strategici per confermare la centralità della Lombardia nel panorama nazionale e internazionale”.

“Entrare a far parte di questa squadra mi rende onorata ed emozionata – ha affermato Massari, che ha anche ringraziato Barbara Mazzali per il lavoro svolto finora –. Lavorerò con orgoglio e motivazione, ponendo il dialogo con i territori al centro della mia azione. Voglio ascoltare chi li vive, raccogliere idee e valorizzare i progetti, nel pieno rispetto dei cittadini lombardi”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli