DEEP, la piattaforma che genera Event APP di I.I.S Consulting, sarà digital partner di HPS per l’evento di premiazione dell’Aboutpharma Digital Awards previsto a Roma il 25 ottobre 2018.

Perfettamente a proprio agio nel claim dell’edizione “Innovate, Engage & Impact”, DEEP sarà il braccio digital dei partecipanti per info & accrediti, interazioni in sala e engagement social, oltre a tutto ciò vi sia di funzionale all’award declinabile in un’app. Una platea di influencer del settore Healthcare potrà così toccare con dito i 3 fattori chiave che la contraddistinguono:

Indipendenza: chiunque può realizzare in pochi minuti un’app nativa e personalizzata, definendo grafica, contenuti e interazioni. Bastano infatti pochi click per compilare i campi seguendo il sistema guida e generare un’app, modificarla e gestire le funzionalità più avanzate. Ne conseguono un’autonomia, una dinamicità e un’accessibilità finora impensabili.

Real time: una volta creata, l’app è immediatamente disponibile negli store; in tempo reale anche gli aggiornamenti di contenuti o, per esempio, di risultati di sondaggi e interazioni in sala

360° event app: DEEP offre un supporto completo per gestire eventi, congressi e fiere e permette di beneficiare di un canale diretto con il pubblico. Ottimizza, per esempio, la gestione del database (dall’elenco iscritti ai workshop; dalla creazione all’aggiornamento dell’anagrafica); l’invito con QrCode semplifica le fasi di check in e check out e prevede anche un sistema di controllo presenze.  Al contempo il pubblico beneficia di funzionalità che fanno la differenza: dall’Evento all’agenda, dai relatori a info, gallery, streaming, sessioni di Q&A, survey e instant poll.

 

 

Autore

Autore

Condividi: