Delta aumenta i voli per Roma con un nuovo collegamento da Boston

I passeggeri Delta avranno una maggiore scelta di voli verso l’Italia con il lancio del nuovo collegamento Delta da Boston a Roma a partire da domani 5 agosto. Operativo tre volte a settimana, il volo si aggiunge ai servizi giornalieri non stop della compagnia aerea da Atlanta e New York-JFK per la capitale.
“L’Italia è sempre stata una delle destinazioni europee più popolari per i clienti Delta e, da quando il paese ha allentato le restrizioni all’ingresso e l’obbligo di quarantena per i viaggi non essenziali, abbiamo visto aumentare la domanda per i nostri voli”, ha detto Amy Martin, Managing Director – Network Planning di Delta. “Boston ha un’importante comunità italiana e questo nuovo volo consentirà loro di ricongiungersi con la famiglia e gli amici oltre l’Atlantico”.

“È con grande piacere che accogliamo l’avvio di questo collegamento diretto per Boston” ha dichiarato Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di ADR. “Boston da sempre rappresenta una delle principali destinazioni nel Nord America per volumi di domanda, combinando un buon mix di traffico leisure e flussi business date le importanti sedi accademiche, mediche ed industriali presenti nel Massachusetts. L’apertura da parte di Delta Air Lines di un nuovo volo, non operato in precedenza dal vettore, è inoltre segnale di rinnovata fiducia per il mercato romano ed ulteriore rafforzamento della partnership tra Aeroporti di Roma e Delta Air Lines fortemente alleati fin dall’inizio della crisi pandemica per garantire la ripresa della connettività tra USA e Roma in piena sicurezza e con protocolli fortemente innovativi”.

In totale, durante l’alta stagione estiva, Delta offrirà 17 voli settimanali per Roma, operati con Airbus A330 configurati con classe business Delta One, Delta Comfort+ e Main Cabin. Inoltre, quest’estate Delta collega anche New York-JFK a Milano e Venezia con Atlanta e New York-JFK. Tutti i voli Delta per l’Italia sono operati in collaborazione con i partner Air France, KLM e Virgin Atlantic.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli