Airbus 330-200 (332) taking off. Usage - Photography Term: 2 years; term begins 11/7/14 Media: All Print Materials + electronic media Includes usage for exhibition prints hung in terminal and at Delta related events with Brian Finke Copyright. - - These images are protected by copyright. Delta has acquired permission from the copyright owner to the use the images for specified purposes and in some cases for a limited time. If you have been authorized by Delta to do so, you may use these images to promote Delta, but only as part of Delta-approved marketing and advertising. Further distribution (including proving these images to third parties), reproduction, display, or other use is strictly prohibited.

Delta ha iniziato a ripristinare il suo network globale, coerentemente con la revoca delle restrizioni di viaggio, la potenziale disponibilità di un vaccino e il ritorno graduale della domanda. I passeggeri della compagnia aerea potranno contare sulla ripresa di più voli transatlantici e transpacifici a lungo raggio verso destinazioni business e leisure, per l’inverno 2020/2021 e l’estate 2021. Tra questi anche la ripresa a settembre del volo tra Roma Fiumicino e New York JFK.

Benché Delta preveda che il ritorno ai livelli pre-COVID per i voli internazionali sarà più lento rispetto a quello dei voli domestici negli USA, la compagnia ha in programma di aggiungere più di 50 voli transoceanici per la prossima estate rispetto all’orario estivo 2020.

“Sebbene permangano ostacoli significativi nella lotta globale contro la pandemia, siamo pronti a far sì che i nostri clienti possano viaggiare raggiungendo i luoghi e le persone che vogliono rivedere, e approfittare delle opportunità e delle esperienze che desiderano vivere” ha affermato Joe Esposito, S.V.P. – Network Planning di Delta. “I passeggeri che volano a livello internazionale troveranno una flotta modernizzata con le nostre cabine più nuove, e vivranno un’esperienza di viaggio che mette al primo posto la loro salute e quella dei nostri dipendenti, dal momento del check-in a quello del ritiro bagagli”.

Orario invernale 2020/2021

Il piano dei voli include la ripresa, a settembre, del collegamento da Roma Fiumicino all’aeroporto di New York JFK, operato tre volte a settimana, che saliranno a cinque durante il mese di ottobre. Il collegamento si aggiunge a quello da Milano Malpensa a New York JFK, già operativo dall’inizio di agosto. Anche per quest’ultimo volo è previsto un aumento di frequenza dalle attuali tre volte a settimana alle cinque programmate per il mese di ottobre.
Nella stessa regione, tra i mesi di settembre e ottobre, Delta riprenderà i collegamenti verso i principali mercati business e leisure, inclusa una crescita nel suo hub di New York-JFK.

Delta ha, inoltre, esteso la possibilità di modificare il proprio biglietto senza penali per voli acquistati entro il 30 settembre 2020, nel caso che i passeggeri vogliano cambiare i propri piani di viaggio.

Voli transatlantici

In settembre, Delta ripristinerà anche i voli da New York-JFK per Accra, Ghana; Barcellona e Madrid, Spagna; i voli da Atlanta per Lagos, Nigeria e i voli da Boston per London Heathrow.
In ottobre, Delta riprenderà a volare da New York-JFK per Bruxelles, Belgio; Dublino, Irlanda;
Francoforte, Germania; e Zurigo, Svizzera, e da Seattle per Parigi Charles de Gaulle. Il
collegamento da Boston a Parigi verrà ripristinato nel mese di novembre 2020.
A seguito della ripresa dei voli in autunno, Delta prevede di mantenere un operativo simile per la regione transatlantica per tutto l’inverno 2021.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *