Con una posizione impareggiabile e con una vista diretta della maestosa tenuta imperiale di 490 acri di Nymphenburg Palace, con opere d’arte esclusive in ogni camera e interni elegantemente arredati, La Residenza Langham Nymphenburg di Monaco di Baviera è una pietra miliare per Langham Hotels & Resorts andando a sviluppare il portfolio europeo. Immersa nella storia reale della Baviera e adiacente alla famosa fabbrica di porcellane Porzellan Manufaktur Nymphenburg, la residenza offre comfort di lusso, privacy ed esclusività senza pari.
Per oltre due anni, il maniero del XVIII secolo è stato meticolosamente restaurato e riproposto come residenza privata su misura per gli ospiti. In uno spazio di 9.000 metri quadrati, il Langham dispone di sette bagni, quattro camere da letto, tre soggiorni, una spaziosa sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata, centro fitness, sala conferenze, home cinema e cantina. La terrazza privata soleggiata consente agli ospiti di rilassarsi nel mezzo di un bellissimo giardino e offre inoltre spazio sufficiente per ospitare 100 persone, ideale per un evento esclusivo all’aperto. Inoltre è’ presente una executive boardroom con un tavolo da conferenza da 12 e uno spazio per meeting e piccoli eventi per circa 50 persone.

“La Residenza Langham Nymphenburg di Monaco di Baviera è un esempio della proprietà ideale per sviluppare la nostra presenza in Europa e creare il nostro marchio di lusso,” spiega Stefan Leser, Chief Executive Officer diLangham Hospitality Group. “La residenza fornirà i servizi di un soggiorno in hotel di lusso con i tocchi personalizzati di una casa privata. I nostri ospiti avranno ampio spazio, privacy ed esclusività, insieme ai servizi esclusivi Langham in una splendida cornice regale.”

Dalla sala da pranzo al piano terra, gli ospiti godono di una vista diretta della maestosa tenuta imperiale di Nymphenburg Palace. Il tavolo da pranzo è incorniciato da due sculture di Damien Hirst e illuminato da un lampadario di Lindsey Adelman in oro spazzolato con la migliore porcellana di Nymphenburg. Il soggiorno al piano superiore offre una vista ancora migliore del Palazzo ed è dotato di mensole da parete a parete che mostrano una collezione selezionata di pezzi di porcellana Nymphenburg.

Gli audiofili infine saranno gratificati dal punto di vista acustico con i suoni sorprendenti dell’impareggiabile sistema di cuffie Sennheiser in camera. L’home cinema al secondo piano, arredato con un accogliente salotto, comode poltrone di Walter Knoll e un grande schermo, è perfetto per le visioni privati. Gli ospiti possono mantenersi in forma nella palestra con attrezzature Technogym, con bagno privato che include Spa e una cabina per i trattamenti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *