Il programma di seminari gratuiti per la meeting industry “Junior for Training“, promosso dalla direzione generale Lombardia di Federcongressi, si arricchisce di due nuovi seminari gratuiti: “Gestione Evento ECM – 2° parte” in programma giovedì 25 gennaio 2018 alle 16:00  e “Tecnologie e audiovisivi negli eventi” previsto giovedì 3 maggio 2018 alle 17:00.

Federcongessi comunica anche che i seminari del 18 gennaio, Gestione delle priorità, e del 19 aprile, Come usare i social per i convegni, sono sold out mentre c’è un cambio data sul seminario “Gestione delle problematiche durante l’evento”, spostato al 22 febbraio.

Il programma completo di Junior for Training è disponibile a questo link:
http://www.federcongressi.it/uploads/Oggetti/Junior%20for%20training_il%20programma.pdf

I seminari sono riservati a un massimo di 24 partecipanti per appuntamento e si svolgeranno a Milano.
Potranno accedervi a titolo gratuito i dipendenti under 35 (fino a 5 anni di esperienza) di tutte le aziende che operano nel settore con queste modalità: 2 collaboratori per le società associate a Federcongressi&eventi e 1 collaboratore per le società non socie. La frequenza ai seminari è aperta anche agli over 35: in questo caso le società non socie verseranno la quota di 30 euro per singolo
partecipante mentre l’iscrizione rimarrà gratuita per i soci di Federcongressi&eventi.

Autore

Condividi: