Due nuovi seminari gratuiti nel programma “Junior for Training”

Il programma di seminari gratuiti per la meeting industry “Junior for Training“, promosso dalla direzione generale Lombardia di Federcongressi, si arricchisce di due nuovi seminari gratuiti: “Gestione Evento ECM – 2° parte” in programma giovedì 25 gennaio 2018 alle 16:00  e “Tecnologie e audiovisivi negli eventi” previsto giovedì 3 maggio 2018 alle 17:00.

Federcongessi comunica anche che i seminari del 18 gennaio, Gestione delle priorità, e del 19 aprile, Come usare i social per i convegni, sono sold out mentre c’è un cambio data sul seminario “Gestione delle problematiche durante l’evento”, spostato al 22 febbraio.

Il programma completo di Junior for Training è disponibile a questo link:
http://www.federcongressi.it/uploads/Oggetti/Junior%20for%20training_il%20programma.pdf

I seminari sono riservati a un massimo di 24 partecipanti per appuntamento e si svolgeranno a Milano.
Potranno accedervi a titolo gratuito i dipendenti under 35 (fino a 5 anni di esperienza) di tutte le aziende che operano nel settore con queste modalità: 2 collaboratori per le società associate a Federcongressi&eventi e 1 collaboratore per le società non socie. La frequenza ai seminari è aperta anche agli over 35: in questo caso le società non socie verseranno la quota di 30 euro per singolo
partecipante mentre l’iscrizione rimarrà gratuita per i soci di Federcongressi&eventi.

Autore