Meliá Hotels International ha annunciato il lancio di MeliáPro, un nuovo portale B2B che permette di gestire e controllare le attività di business in modo rapido ed efficace, rafforzando così il legame già esistente tra il Gruppo e i suoi partner commerciali, in particolare con viaggiatori d’affari e organizzatori di meeting ed eventi nonché agenti di viaggio e tour operator.

Già utilizzato in passato per le agenzie di viaggio, tale strumento è stato ulteriormente potenziato per fornire nuovi servizi, altamente performanti: ai viaggiatori d’affari MeliáPro offre uno sconto fino al 20% su un’ampia gamma di hotel nelle più importanti città al mondo mentre agli organizzatori di eventi, invece, l’opportunità di recensire i migliori hotel, inviare RFP (Request for Proposal), controllare i costi e persino creare siti web per ciascun evento, gestendo online le prenotazioni.

Rafael Soria, Global B2B Digital Sales & Marketing Director di Meliá Hotels International, spiega: “L’evoluzione di MeliáPro sancisce il nostro impegno verso il segmento B2B, che da sempre gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo del Gruppo. La nostra priorità è quella di andare incontro alle aspettative dei nostri partner, rafforzando al contempo la customer experience, per offrire loro un servizio di qualità e altamente tecnologico”.

Autore

Autore

Condividi: