Egnazia Ospitalità Italiana, gruppo di gestione alberghiera fondato da Aldo Melpignano, annuncia i suoi Recruiting Days del 2025. Inizia così un viaggio alla ricerca di talenti nel mondo dell’ospitalità per le strutture in Italia.
Saranno previste due date: la prima per chi potrà e vorrà partecipare di persona il 5 febbraio a Borgo Egnazia (BR) e la seconda – il 7 febbraio, per coloro che preferiscono partecipare virtualmente.

Nel dettaglio, Egnazia è alla ricerca di talenti per le seguenti strutture:

  • Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano (BR)
  • Ostuni a Mare a Ostuni (BR)
  • Hotel Santavenere a Maratea (PZ)
  • HOTEL de LEN a Cortina d’Ampezzo (BL)
  • Hotel Ancora Cortina a Cortina d’Ampezzo (BL) e per le prossime aperture del gruppo.

    Le figure ricercate variano da ruoli più operativi a percorsi più strategici, offrendo opportunità professionali di rilievo all’interno delle strutture già gestite dal gruppo Egnazia Ospitalità Italiana e in vista delle nuove aperture previste per il 2025.
    I requisiti per partecipare includono un elevato orientamento agli ospiti, ottime capacità comunicative e relazionali, eccellenti capacità di lavorare in squadra, curiosità e attenzione alla qualità e ai dettagli.
    L’appuntamento in presenza è fissato per il 5 febbraio 2025, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, direttamente presso Borgo Egnazia in Strada Comunale Egnazia a Savelletri di Fasano (BR).
    Il Recruiting Day virtuale si terrà il 7 febbraio 2025, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, su piattaforma Zoom.

I Recruiting Days rappresentano un’opportunità per coloro che desiderano intraprendere i primi passi nel mondo dell’ospitalità o abbracciare la sfida di una carriera in un gruppo che pone le persone al centro della propria missione.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli