Egnazia Ospitalità Italiana, gruppo di gestione alberghiera fondato da Aldo Melpignano, annuncia i suoi Recruiting Days del 2025. Inizia così un viaggio alla ricerca di talenti nel mondo dell’ospitalità per le strutture in Italia.
Saranno previste due date: la prima per chi potrà e vorrà partecipare di persona il 5 febbraio a Borgo Egnazia (BR) e la seconda – il 7 febbraio, per coloro che preferiscono partecipare virtualmente.

Nel dettaglio, Egnazia è alla ricerca di talenti per le seguenti strutture:

  • Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano (BR)
  • Ostuni a Mare a Ostuni (BR)
  • Hotel Santavenere a Maratea (PZ)
  • HOTEL de LEN a Cortina d’Ampezzo (BL)
  • Hotel Ancora Cortina a Cortina d’Ampezzo (BL) e per le prossime aperture del gruppo.

    Le figure ricercate variano da ruoli più operativi a percorsi più strategici, offrendo opportunità professionali di rilievo all’interno delle strutture già gestite dal gruppo Egnazia Ospitalità Italiana e in vista delle nuove aperture previste per il 2025.
    I requisiti per partecipare includono un elevato orientamento agli ospiti, ottime capacità comunicative e relazionali, eccellenti capacità di lavorare in squadra, curiosità e attenzione alla qualità e ai dettagli.
    L’appuntamento in presenza è fissato per il 5 febbraio 2025, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, direttamente presso Borgo Egnazia in Strada Comunale Egnazia a Savelletri di Fasano (BR).
    Il Recruiting Day virtuale si terrà il 7 febbraio 2025, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, su piattaforma Zoom.

I Recruiting Days rappresentano un’opportunità per coloro che desiderano intraprendere i primi passi nel mondo dell’ospitalità o abbracciare la sfida di una carriera in un gruppo che pone le persone al centro della propria missione.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli