Il 2023 si apre con grandi novità per Emirates in Italia, dato che la compagnia intensificherà le sue operazioni nel Paese aumentando le frequenze verso Venezia e Bologna. I viaggiatori che volano con Emirates da Venezia e Bologna a Colombo, Delhi, Bangkok, Malé e Sydney avranno maggiori opzioni e più scelte quando pianificheranno il loro viaggio verso questi mercati vitali.

NUOVE FREQUENZE VENEZIA-DUBAI

A partire dal 26 marzo 2023 il collegamento Venezia-Dubai sarà incrementato di un ulteriore volo settimanale che andrà ad aggiungersi agli attuali cinque voli. Operato dal Boeing 777-300ER, il servizio aggiuntivo EK135 partirà da Dubai alle 09:05 e arriverà a Venezia alle 13:25. Il volo di ritorno, EK136, partirà da Venezia alle 15:35 e arriverà a Dubai alle 23:20 (tutti gli orari sono locali). Dal 1° giugno, il servizio aggiuntivo del mercoledì porterà l’operatività della compagnia aerea a Venezia alla frequenza giornaliera pre-pandemia.

NUOVE FREQUENZE BOLOGNA-DUBAI

Dal 1° maggio 2023, Emirates aggiungerà una frequenza alla Bologna-Dubai, portando a sei i voli settimanali. La nuova frequenza sarà quella del martedì e si aggiungerà a quelle del lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. Operata dal Boeing 777-300 ER, la frequenza aggiuntiva (EK093) partirà da Dubai alle 09:30 e arriverà a Bologna alle 13:50, mentre il volo di ritorno (EK094) partirà da Bologna alle 15:20 e arriverà a Dubai alle 23:15 (tutti gli orari sono locali).

Emirates serve Bologna da 7 anni e la collaborazione tra la compagnia aerea e la città emiliana è continuata e si consolidata negli anni grazie alla comune volontà di investire sulle potenzialità della regione. Se da un lato la città di Bologna offre una struttura all’avanguardia e un network vivace ed eterogeneo, dall’altro Emirates ha facilitato il traffico aereo da e per Dubai, aiutando le piccole e medie imprese e le grandi aziende del territorio a raggiungere i mercati più vitali di tutto il mondo.

Emirates gestisce i suoi moderni aeromobili Boeing 777-300ER in una configurazione a tre classi, offrendo 8 suite private in First Class, 42 poltrone reclinabili in Business Class e 310 poltrone spaziose in Economy Class.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *