Emirates inaugura un nuovo volo per Città del Messico

Emirates inaugurerà un nuovo volo verso Città del Messico via Barcellona il 9 dicembre 2019

Città del Messico è la quinta destinazione della compagnia aerea in Centro e Sud America e una rotta popolare sia per i viaggiatori d’affari che di piacere. La città è conosciuta per la sua cultura, la sua storia e la sua rinomata tradizione culinaria. Il suo famoso centro storico – Zocalo – è un patrimonio mondiale dell’UNESCO e un punto di riferimento imperdibile. Città del Messico è anche un’importante città commerciale e industriale, focalizzata sull’industria automobilistica, medica e farmaceutica.

Il nuovo servizio giornaliero sarà operato da un Boeing 777-200LR a due classi. Il volo Emirates EK255 partirà da Dubai alle 03:30 ora locale, arrivando a Barcellona alle 08:00, prima di ripartire alle 09:55 e arrivare a Città del Messico alle 16:15 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, EK256, partirà da Città del Messico alle 19:40 ora locale, con arrivo a Barcellona il giorno successivo alle 13:25. EK256 partirà di nuovo da Barcellona alle 15:10 per Dubai, dove arriverà alle 00:45 il giorno seguente.

Emirates ha in programma tariffe a partire da 1.200 Euro per i passeggeri in Economy, mentre i passeggeri di Business avranno a disposizione tariffe a partire da 4.500 Euro. L’offerta è valida per prenotazioni fino all’8 dicembre per i viaggi tra il 9 dicembre e il 31 agosto 2020.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli