Emirates ha annunciato il lancio di Emirates Pay, un nuovo metodo di pagamento per l’acquisto di biglietti aerei, al momento disponibile per i clienti della Germania e del Regno Unito, che fanno acquisti tramite emirates.com.
Emirates è la prima compagnia aerea al mondo a lanciare questa alternativa di pagamento basata su una soluzione white label, sviluppata dall’International Air Transport Association (IATA) in partnership con Deutsche Bank.
Michael Doersam, Chief Financial Officer di Emirates, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere la prima compagnia aerea a implementare questa nuova soluzione con account per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è offrire scelta, convenienza ed esperienze agevolate ad ogni touchpoint. I clienti che non hanno una carta di credito e quelli che già utilizzano i pagamenti diretti per fare altri acquisti, apprezzeranno la semplicità e la sicurezza di questo nuovo sistema. Nell’ambito delle soluzioni di pagamento abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per l’innovazione, per poter offrire ai nostri clienti di diversi mercati le opzioni più sicure e convenienti”.

Christof Hofmann, Global Head of Corporate & Payment Solutions presso Deutsche Bank, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi che Emirates, ampiamente riconosciuta come una delle migliori compagnie aeree al mondo, sia stata la prima ad implementare la nuova soluzione di pagamento. Il lancio di Emirates Pay veicola un messaggio molto positivo, ovvero che l’industria aerea sta mettendo da parte il COVID e sancisce l’impegno di Emirates a migliorare la customer experience a livello transazionale, in mondo post-pandemico dove c’è più ottimismo.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *