Durante i sei mesi di Expo 2020 Dubai, Emirates sta sbloccando ancora più offerte per tutti i suoi passeggeri che arrivano o fanno scalo a Dubai.
Mostrando semplicemente la carta d’imbarco, i clienti Emirates possono usufruire dell’accesso gratuito al Dubai Frame, una delle attrazioni iconiche della città che offre una vista panoramica tra passato e futuro. Inoltre, la carta d’imbarco Emirates consente ai clienti di usufruire di interessanti sconti e vantaggi in oltre 500 negozi, ristoranti e attrazioni ricreative in Dubai e negli Emirati Arabi Uniti.

In qualità di Premier Partner e compagnia aerea ufficiale di Expo 2020 Dubai, Emirates offre ai visitatori di Expo 2020 un tampone molecolare gratuito all’arrivo a Dubai. I clienti devono semplicemente mostrare il loro pass Expo 2020 per usufruire di un test gratuito in una sala prove appositamente allestita situata nella sala arrivi del Terminal 3 dell’aeroporto di Dubai. Il test gratuito è disponibile anche in una struttura situata vicino alla sede di Expo 2020.

· Emirates Expo Day Pass gratuito: i clienti Emirates che visitano e viaggiano attraverso Dubai, in qualsiasi momento durante Expo 2020, avranno diritto a ricevere un Emirates Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto prenotato con la compagnia aerea. Per maggiori informazioni su questa promozione, visita la pagina dell’offerta dedicata.

· Guadagna un miglio al minuto a Dubai: i clienti Emirates possono accumulare 1 miglio Skywards per ogni minuto trascorso a Dubai tra il 1° ottobre 2021 e il 31 marzo 2022. I soci Emirates Skywards esistenti e nuovi che si iscrivono al programma prima del 31 marzo 2022 possono approfittare dell’offerta su Emirates.com e accumulare fino a 5.000 Miglia. L’offerta è applicabile su tutti i biglietti aerei Emirates acquistati tra il 1° agosto 2021 e il 31 marzo 2022, per viaggiare durante Expo 2020 Dubai. Nell’offerta sono inclusi anche i voli commercializzati da Emirates e operati da flydubai con un numero di volo Emirates (EK).

Con la riapertura dei confini internazionali e l’allentamento delle restrizioni ai viaggi, Emirates ha ripreso i servizi passeggeri verso oltre 120 destinazioni e attualmente opera 24 voli settimanali da Roma, Milano, Venezia, Bologna a Dubai.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *