Enjoy Destinations, tour operator di KKM Group specializzato nello sviluppo di esperienze di viaggio personalizzate ed esclusive, annuncia l’ingresso di Martina Dubs in qualità di Product Manager per Australia, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico, Giappone e Africa Australe.
La Manager è già al lavoro nella sede milanese del TO insieme a Roberto Maccatrozzo che, oltre ad essere Responsabile Operativo, si occupa direttamente della programmazione Nord America, Messico e Caraibi.
Originaria di Trieste, Martina Dubs annovera nel suo curriculum una lunga esperienza nel settore del turismo, alimentata da un’inesauribile curiosità per la scoperta di nuovi luoghi e culture. “Viaggiatrice seriale” fin dagli anni della formazione, durante i quali ha trascorso lunghi periodi in Inghilterra e in America, si laurea presso la Facoltà di Economia e Commercio di Trieste e muove i primi passi in Utat, diventando in pochi anni responsabile della programmazione gruppi in Europa, per occuparsi poi della costruzione di itinerari su misura. Dopo una parentesi da agente di viaggio a contatto con il pubblico presso l’agenzia Vivere e Viaggiare Cisalpina nel centro di Trieste, è tornata a collaborare con la famiglia Cividin nel tour operator Cividin Your Travel Planner, specializzandosi sul lungo raggio.

“Al termine di due anni difficili, dovuti alla pandemia di Covid – dichiara Martina Dubs – con Enjoy Destinations sono rientrata nel mio mondo. In questo momento stiamo ricevendo molte richieste di viaggi di nozze, e non solo, sulle isole del Pacifico: Polinesia Francese, Cook, Fiji e Samoa. Stiamo inoltre finalizzando nuovi itinerari esperienziali in Giappone, Sud Africa e Australia”.

Il nuovo inserimento consentirà a Enjoy Destinations di potenziare il servizio offerto alle agenzie di viaggi, intercettando la netta ripresa del lungo raggio in atto negli ultimi mesi. Sicure e affidabili, le proposte firmate Enjoy Destinations offrono esperienze anticonvenzionali e autentiche, nel rispetto del territorio e della cultura locale, grazie alla profonda conoscenza delle destinazioni trattate e ad una rete altamente qualificata di guide e fornitori locali.

“Diamo il benvenuto a Martina – aggiunge Andrea Cani, CEO KKM Group – e siamo certi che con la sua esperienza, la sua passione e la sua creatività potrà dare un contributo fondamentale alla programmazione di Enjoy Destinations. La conoscenza con Roberto Maccatrozzo e la reciproca stima fanno di loro un team affiatato, pronto al confronto e alle grandi sfide. Il nostro obiettivo è di posizionare nel breve/medio periodo il brand tra i più rilevanti nel panorama italiano dei tour operator tailor made”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *